|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Flirt George-Condoleezza ?
Vi prego ditemi che non è vero
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Strepitoso il corriere
http://www.corriere.it/esteri/08_lug...4f02aabc.shtml Quote:
Ma se è un pitbull!!! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ok, i democratici hanno vinto, perchè bisogna essere proprio incapaci per perdere quando te la servono su un piatto d'argento
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
è un classico dei moralisti... alla fine si scopre che i primi sono loro...
cmq se devo proprio dirlo, Condoleeza mi è sempre piaciuta. deve avere un cervellone mica male... e poi, donna raffinata, altera, elegante. Grande stile. francamente un botta gliela darei, oltre a stare per ore a parlarci. A occhio, mi sa di una che non ti dice mai niente di banale (cosa alquanto rara) il punto è un'altro: cosa c'entra con quello scimmione di George?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
beh dai a parte il viso non è male
![]()
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.

)

)