|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[PD+Sped]Cerco Headset (cuffie+mic) da gaming
Non ho esigenze specifiche, nè sull'attacco nè sul tipo di cuffie, ma mi servirebbero per gaming, quindi con un buon microfono e se possibile buona resa nel suono direzionale .
Ideali le logitech Fatal1ty o le medusa, per dire. Volendo da scambiare ho: -Collector Edition di Enemy territory quake wars (già registrato online, ma giocato per 30 minuti, e ovviamente vi passo anche l'account). -COD4 per pc -Hd Maxtor Diamondmax 120g ata 133 Postate modello delle cuffie e prezzo, se interessato vi pmmo, grazie ![]()
Ho felicemente concluso con: ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER Ultima modifica di Aegis : 05-07-2008 alle 04:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
Ho felicemente concluso con: ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mantova
|
Cuffie Labtec Gaming fx:1
Io avrei questa Labtec Gaming fx:1
![]() nuova/imballata per 25 euro spese di spedizione incluse. Fammi sapere. CIAO ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Up,continuo a cercare
Ho felicemente concluso con: ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.