|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quotazione vecchio pc.
Ciao,
spero sia la sezione giusta.. vorrei chiedervi una quotazione del mio vecchio PC, vorrei rifarlo, di solito uso il vecchio come "muletto", ma avendolo già pensavo di disfarmene per recuperare 2 soldi se ne vale la pena. CPU Atlhon 64bit @3000, MB Abit KV8 Pro, 2gb ram, GPU 7600GT 256mb AGP, HD Maxtor 120gb PATA, case(da poco) trasparente con alimentatore da 550w (nuovo), eventualmente lettore DVD e masterizzatore DVD, Quanto potrei chiedere in blocco (o anche separatamente...) senza esagerare e senza buttare tutto nel cassonetto ? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
ali:quale ali? per il resto direi 100 euro regalati |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
stima molto approssimativa,credo che sia almeno sui150,anche qualcosa in più.le ram dovresti precisare marca e modello,son ddr1,l'alimentatore se di marca farà lievitare il prezzo anche di molto,visto che é nuovo.certo,se é trust,x ex,come si dice,nn vale granché.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
siamo sui 120
a patto di sapere la marca dell'alimentatore
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grazia a tutti.
Allora l'alimentatore è un Tecnoware, ma non sono certo di darlo via, potrebbe bastare anche per il nuovo pc. Le memorie sono normali DDR, un banco della Kingston, l'altro non so. L'hd Maxtor è un Sata da 4mb e non un pata. Cmq un'idea me la sono fatta. Thanks. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
pgp
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
Ne approfitto pure io per chiedere una quotazione se non vi dispiace
Io ho un pc della Lenovo vecchio di un anno: Procio: Amd Sempron 3400+ Mobo: K8M800-M3 AGP 8x Video: AGP Nvidia 7600 GS Ram: 1gb DDR 200Mhz (PC 3200) Corsair HD: Maxtor 80GB sata Ali: HIPRO 250W + Un lettore DVD (non masterizzatore) e un lettore di schede di memoria S.O.: Windows Xp Professional SP 2 Oem della Lenovo Case: Lenovo Quanti soldi posso chiedere per liberarmene?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
100 ?
troppi ? va beh c'e' anche il sistema operativo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Per non aprire una altra discussione chiedo anche io, quanto potrebbe valere?
Ali: Delta 350W (Qui sul forum mi dissero che era un buon modello) Cpu:AMD Athlon 64 X2 4200+ Mobo: ASRok ALive NF6P-VSTA Ram: 2 x 1GB TwinMOS DDR2-800 Vga: ATI Radeon X1650 Pro 256 mb GDD3 *Cpu, ram e mobo, sono in garanzia ancora per 2 anni quindi hanno anche i rispettive scatole e accessori
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.