|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Friuli
|
Acquisto su Amazon
Salve, avrai bisogno di un paio di consigli !
Devo comprare una Canon EOS 450d con due obiettivi (un per i primi piani e uno per la lunga distanza). Ho provato a cercare su un paio di siti italiani ed ho trovato un'offerta su Expansys a 749€ (ma solo con un 18-55mm) ! Poi ho dato un'occhiata su Amazon e ho notato ke i prezzi sono + bassi e inoltre siamo avvantaggiati dato ke l'euro è + forte del dollaro, quindi il prezzo finale è molto inferiore ! I miei problemi sono: 1. Amazon.com è sicuro ? Qualcuno ha già comprato fotocamere da li ? Quali sono i tempi di spedizione ? 2. Nel campo di ricerca ho inserito "Canon Eos 450d", ma nella foto e nella descrizione dell'articolo c'è scritto DIGITAL REBEL Xsi (la descrizione coincide con la 450d!). è un altro tipo o in America la chiamano così? 3. Il linguaggio dei menu sarà sicuramente in inglese ! Ma nella Canon 450d si può cambiare ? (in altre macchine reflex ho notato ke questa funzione nn c'è!) Ecco un paio di link: Canon Eos 450d su Expansys: http://www.expansys.it/p.aspx?i=162478 Canon Eos 450d su Amazon: http://www.amazon.com/exec/obidos/tg...Y6FXL&v=glance Ovviamente sono graditi commenti e anke altre offerte . . . ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
amazon è sicurisso come è sicurissimo che ti fermano il pacco alla dogana e ti fanno pagare il 25% del valore di acquisto + spedizione... pensaci bene
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
dogana italiana
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.