|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
tytn, x500, rw6815?
ragazzi dovete aiutarmi...
non ho molti euro da spendere quindi dovreste aiutarmi sulla scelta... si ricade su i tre nel titolo HTC tytn, Eten x500, Hp rw6815... (in caso valuterei anche il p3300 o p3600 anche se costano usati un pò di più, ma se ne vale la pena...) Tutti hanno win mobile 5, i primi 2 forse hanno qualcosa in più tipo il browser html, l'htc ha hsdpa... Le dimensioni sono a favore dell'hp per l'utilizzo serale (solo cellulare) e la quantità di colori dello scermo (immagini, minchiatine in generale), mentre il gps integrato è a vantaggio dell'eten... penso l'hp abbia bluethoot 1.2 e gli altri il 2.0. Io lo userei come primo palmare per imparare win mobile soprattutto excel e word che utilizzo parecchio, usare navigatore stradale diciamo 10 volte l'anno... e quello offroad praticamente 2 volte a settima... La presenza di tastiera fisica non incide sulla scelta, manderò 5 messaggi al giorno. ora sta a voi consigliarmi! non so proprio che fare... Grazie Ultima modifica di barosky : 03-07-2008 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.