Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2008, 12:10   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ale_25856.html

Con Microsoft Equipt l'utente ha a propria disposizione Office 2007 Home e Onecare pagando $70 l'anno

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 12:17   #2
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Non sembra male come idea. Speriamo solo che facciano bene la conversione in euri quando, e se, lo renderanno disponibile in Europa.

Byez!
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 12:17   #3
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
ottima scelta di microsoft...IMHO, sta cercando di far aumentare l'utilizzo di onecare, ancora sconosciuto da molti utenti...io l'ho provato, non è male ma preferisco sempre KIS 8 :P
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 12:38   #4
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Fidati he le conversioni di prezzo le faranno bene....69,90 euro.
One care non mi è sembrato male...però l'ho fucilato quando ho visto che le ottimizzazioni del sistema partivano in auto e non potevo impedirglielo....odio avere il pc che di botto inizia frullare divetando inutilizzabile magari mentre lavoro....preferisco avviare da me le cose quando necessario!
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 13:16   #5
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
70 dollari, quindi 70 € l'anno? bella mossa per contrastare la pirateria, complimenti microsoft, far credere alla gente di portarsi a casa un prodotto a 70€ per poi disattivarlo dopo un anno o chiederne altri 70 è certamente il metodo migliore per contrastare la pirateria. finalmente ms si è decisa a venirci incontro, era ora...

il prezzo giusto per queste versioni home? almeno la metà...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 13:20   #6
bLaCkMeTaL
Senior Member

L'Avatar di bLaCkMeTaL

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
sembra un interessante esperimento, solo che ci vorrebbe più flessibilità (più differenziazione tra i software disponibili)
bLaCkMeTaL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 13:23   #7
Tritologol
Member

Iscritto dal: Feb 2006
il prezzo è giusto, ora non è che dobbiamo aver per forza le cose regalate ..

se non vuoi pagare neanche 70euro c'è openoffice ...

poi tra l'altro se sei abituato a office e dopo un pò vuoi cambiare (tipo open office) sarai più spinto a cambiarlo dopo un anno che dopo averlo acquistato vita natural durante (infatti si penserebbe "ora che l'ho acquistato che cambio a fare?")
Tritologol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 13:29   #8
eTomm
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
70 dollari, quindi 70 € l'anno? bella mossa per contrastare la pirateria, complimenti microsoft, far credere alla gente di portarsi a casa un prodotto a 70€ per poi disattivarlo dopo un anno o chiederne altri 70 è certamente il metodo migliore per contrastare la pirateria. finalmente ms si è decisa a venirci incontro, era ora...

il prezzo giusto per queste versioni home? almeno la metà...
Certo che certa gente non deve proprio avere il cervello configurato. Probabilmente gliel'hanno lasciato col sistema operativo in fase di installazione.

Scusa l'articolo dice che in america una licenza office home and student costa 200$. loro fanno un abbonamento da 70$ l'anno cioè 210$ in tre anni, considerato il punto di pareggio. ORA prendendo per veritieri questi dati.

In italia office home and student costa 90 euro + o - ed è GIA' INSTALLABILE SU TRE SISTEMI, quindi virtualmente costa 30 euro.

Bene... se tu aggiungi il 5% ((210-200)/200 = 5% per chiarezza) e dividi per 3 ti verrebbe fuori un abbonamento di 31,5 euro l'anno. Mettiamo che siano stronzi e ti facciano pagare 39,90. Sei arrivato alla tua metà..

E non ci vuole un genio della matematica per capirlo.
eTomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 13:38   #9
peppepz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
Alla MS non basta più ricevere una tassa una tantum da ogni possessore di computer, adesso vogliono pure un vitalizio con la scusa di rimediare ai bug del software che già ti hanno venduto
peppepz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 13:42   #10
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
Bella iniziativa economicamente vantaggiosa, credo che sia davvero una buona operazione quella scelta da microsoft.
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 14:01   #11
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da eTomm Guarda i messaggi
Certo che certa gente non deve proprio avere il cervello configurato. Probabilmente gliel'hanno lasciato col sistema operativo in fase di installazione.

Scusa l'articolo dice che in america una licenza office home and student costa 200$. loro fanno un abbonamento da 70$ l'anno cioè 210$ in tre anni, considerato il punto di pareggio. ORA prendendo per veritieri questi dati.

In italia office home and student costa 90 euro + o - ed è GIA' INSTALLABILE SU TRE SISTEMI, quindi virtualmente costa 30 euro.

Bene... se tu aggiungi il 5% ((210-200)/200 = 5% per chiarezza) e dividi per 3 ti verrebbe fuori un abbonamento di 31,5 euro l'anno. Mettiamo che siano stronzi e ti facciano pagare 39,90. Sei arrivato alla tua metà..

accidenti complimenti per l'intelligenza suprema, non ci ho capito nulla.

io dico semplicemente che dovrebbero farlo pagare 35€ invece che 70€, te invece avresti dimostrato che già me lo fanno pagare 35-40€ allora perchè nella news c'è scritto 70$ - €
non me ne importa nulla delle divisioni, te le faccio io: 15 dollari per un pc, 35 per tre pc, contento?

poi questo è quello che lo pagherei io, infatti uso open office con tutti i problemi legati al caso, ma alla fine non mi conviene spendere quei soldi per MSoffice, questo è sicuro
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 03-07-2008, 14:53   #12
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da eTomm Guarda i messaggi

Si aspetta un minutino....ti sei scordato ONECARE... e in più non credo (ma di questo non ho certezza) che one note sia normalmente incluso in office edizione studenti....quindi il pacchetto non contiene solo quello che dic tu!
Detto questo è evidente che costerà ben più di 30 euro....
Però trovo anche che 70 euro l'anno per l'antivirus più office (i prodotti live sono li solo per fare volume dato che te li puoi scaricaregratis) non sono affatto tanti....
Se guardiamo infatti il prezzo di un antivirus inscatolato vedremo che costano 50 o più euro per uno o 2 anni....
Old 03-07-2008, 15:07   #13
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Si aspetta un minutino....ti sei scordato ONECARE... e in più non credo (ma di questo non ho certezza) che one note sia normalmente incluso in office edizione studenti....quindi il pacchetto non contiene solo quello che dic tu!
Detto questo è evidente che costerà ben più di 30 euro....
Però trovo anche che 70 euro l'anno per l'antivirus più office (i prodotti live sono li solo per fare volume dato che te li puoi scaricaregratis) non sono affatto tanti....
Se guardiamo infatti il prezzo di un antivirus inscatolato vedremo che costano 50 o più euro per uno o 2 anni....
sono d'accordo, ma chi si compra gli antivirus inscatolati saranno il 2% di quelli che usano comunemente Office, che ha un mercato enorme in cui la pirateria è davvero pesante.

io nella lista vedo word, excel e powerpoint, che sono poi le cose più importanti, non c'è access, e vabbè a molti non serve.
il pacchetto sicurezza sarebbe da valutare visto che serve per tappare i problemi di un sistema operativo che porta la stessa firma, e vabbè pure questo... sinceramente per questi tre programmi non pagherei 70 € nemmeno per utilizzo di tre anni... comunque, posso installarlo su 3 PC? e se ne cambio uno? è davvero versatile da questo punto di vista come openoffice o la copia pirata che vorrebbero combattere? devono incominciare a fare sul serio e a offrire qualcosa in più a mio avviso
Old 03-07-2008, 15:08   #14
MaxFactor[ST]
Senior Member

L'Avatar di MaxFactor[ST]

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
Io vorrei windows a 20€ l'anno...
In questo modo non dovrei comprarmi le nuove versioni del SO ogni volta che lo cambiano, ma semplicemente usare il mio abbonamento.
MaxFactor[ST] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 15:08   #15
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Città: Trezzano s/N (MI)
il prezzo mi pare onesto e accessibile a tutti, senza contare che in questo modo quando uscirà la versione successiva del SW l'utente potrà beneficiarne senza sovrapprezzo alcuno: se per ipotesi uscisse un office all'anno, è come se l'utente con 200$ (210$, per fare contenti i pignoli) anziché acquistare una sola versione di office ne acquisti tre... Senza contare onecare e onenote compresi nel prezzo... Poi come giustamente detto nessuno vieta a nessuno di usare openoffice, con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso...
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 15:11   #16
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Città: Trezzano s/N (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Stech1987 Guarda i messaggi
il prezzo mi pare onesto e accessibile a tutti, senza contare che in questo modo quando uscirà la versione successiva del SW l'utente potrà beneficiarne senza sovrapprezzo alcuno: se per ipotesi uscisse un office all'anno, è come se l'utente con 200$ (210$, per fare contenti i pignoli) anziché acquistare una sola versione di office ne acquisti tre... Senza contare onecare e onenote compresi nel prezzo... Poi come giustamente detto nessuno vieta a nessuno di usare openoffice, con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso...
ODDIO, HO LA CONGIUNTIVITE!

NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Ok, intendevo acquistasse ovviamente...
Old 03-07-2008, 15:19   #17
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Stech1987 edita per favore, hai messo troppe "ooooo" e hai scritto troppo grosso.

se poi ti fa tanto specie di aver sbagliato un congiuntivo, clicca su "modifica" accanto al tuo messaggio e correggi, grazie.

ciao
Old 03-07-2008, 16:32   #18
zancle
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Non sembra male come idea. Speriamo solo che facciano bene la conversione in euri quando, e se, lo renderanno disponibile in Europa.

Byez!
Secondo me è una mezza truffa.
Il pacchetto office è un pacchetto ormai maturo,
cioè con il passere del tempo difficilmente aggiungerà nuove funzioni per cui varrà la pena di comprare una nuova versione.
Conosco molte persone che per il loro lavoro continuano ad usare felicemente office 97.
zancle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 17:23   #19
Melandir
Senior Member

L'Avatar di Melandir

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ost-in-Edil
a me sembra interessante, contando che one care costa 50Eur per un anno solo lui, 20Eur in piu per poter usare il pacchetto Office (word,excel,powerpoint) non mi sembra molto
Melandir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 18:09   #20
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da zancle Guarda i messaggi
Secondo me è una mezza truffa.
Il pacchetto office è un pacchetto ormai maturo,
cioè con il passere del tempo difficilmente aggiungerà nuove funzioni per cui varrà la pena di comprare una nuova versione.
Conosco molte persone che per il loro lavoro continuano ad usare felicemente office 97.
Beh su office 97, 2000, 2003 hai ragione (diciamo che le truffe sono state 2, per chi ovviamente l'ha comprato e non piratato), ma Office 2007 è anni luce più usabile e più avanti rispetto a tutte le altre suite presenti in giro...

Lo sai perché Microsoft ha cambiato interfaccia? Ha fatto un indagine di mercato (come ovviamente si fa in questi casi) chiedendo alla gente cosa volesse nel nuovo office, e si è sentita rispondere di features che GIA' C'ERANO (ma la gente nn lo sapeva probabilmente)!!!

Per cui ha riorganizzato tutta l'interfaccia in modo tale da renderla più intuitiva, secondo me Office 2007 è uno dei prodotti migliori che abbia rilasciato Microsoft negli ultimi anni (senza contare i tool di sviluppo e i SO server).
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian