|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
[TE+Sped] asus Pundit barebone P2-M2A690G completo di tutto !
Vendo questo stupendo barebone che utilizzavo perchè fino ad un mese fa lavoravo ancora fuori sede.
Ora, avendo cambiato lavoro non lo sto più utilizzando e piuttosto che farlo stare fermo, preferisco venderlo. il barebone è stato comprato qualche mese fa su noto shop online (dovrei avere ancora lo scontrino d'acquisto). come saprete, l'unità viene venduta solo completa di mainboard,case ed alimentatore. Questo che vendo, usato e tenuto in maniera MANIACALE, è completo, assemblato da me: Dunque, a casa vi arriverà questo barebone completo di : CPU: Athlon 64 X2 3800+ / 65w / 90nm RAM: 2 GB di memoria Ram Corsair (667 Mhz, in dual channel) HDD: Western Digital SATA2 da 80 Gb DVDRW: Nec ND3540, scrive su dischi DVD+R e DVD-R , anche Dual Layer. in più ho installato all'interno anche una scheda Asus Wi-Fi. Mancano tastiera, mouse e Sistema Operativo. tutti i componenti montati all'interno non hanno garanzia (i vari Cpu, ram , hdd, etc. li ho presi da vari pc che avevo, comprati in punti diversi). La macchina funziona alla perfezione, vi basterà montarci tastiera, mouse e monitor, oltre ad installarci un sistema operativo. Prezzo : 200 euro + spese postali Regole: - code veloci, max 24 ore - NO assoluto a scambi (ho già sin troppa roba, devo monetizzare) - Precedenza a scambio a mano - Pagamento postepay anticipato - Precedenza al mio prezzo. - Disposto a concludere subito il barebone è questo: http://www.asus.it/products.aspx?l1=...97&modelmenu=2 Se avete bisogno di foto, ve le posso fare stasera. Se avete domande, aggiungetemi ad msn: m.myers.77 chiocciola hotmail punto com
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61 Ultima modifica di animeserie : 24-06-2008 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ultimo up
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Proposta!
Io sarò a Silvi Marina nel fine settimana, quindi potremmo scambiare a mano.
Alcune info prima: A temperature come è messo? Livelli di rumore? L'uscita HDMI funziona correttamente? Nel senso è abilitata e operativa o ha qualche standard strano? Pensavo di metterlo in camera da letto collegato ad un 32" lcd via hdmi, pensi possa funzionare? Pensi di poter accettare 170 euro a mano nel fine settimana? Saluti! tAz! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ultima volta che l'ho acceso è stato l'ultimo giorno di aprile : cpu sui 30/35 in idle chipset sui 45/50 (considera che il chipset integra anche il video) come rumore l'ho impostato al minimo.. poi dipende dalla tua percezione del rumore. per l'HDMI non l'ho ancora provata, però ti posso dire che è concepito per essere collegato ai Tv LCD. 170 eur a mano andrebbero bene (così mi evito le scocciature di spedirlo) però mi sa che devo togliergli la scheda Wi-Fi (servirebbe ad un amico). P.S: il sistema Operativo non è installato. P.S.2: al momento devo ritrovare la ricevuta del solo Barebone (esclusi cpu, ram, hd e dvdrw che non li ho le ricevute).
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Per il wifi non è un problema...... controllo il salvadanaio e ti faccio sapere in giornata, tu dove sei di preciso? Teramo città o verso la costa?
P.S. ovviamente non ha segni o problemi tecnico/estetici di alcun tipo vero? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessun problema tecnico estetico, tenuto in maniera maniacale. Comprato a marzo 2008 (esclusi cpu/hdd/ram/dvdrw che li avevo già) e ora sul tavolino dato che ho cambiato lavoro e non lo utilizzo più. P.S: il monitor non è incluso.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Barebone consegnato a TazMania.
Aspettiamo il suo controllo domani sera
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Tutto ok!
Pc collegato stanotte.... non è esploso! ..... tutto ok!
Grazie e alla prossima! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
eh eh
non può esplodere, la bomba ad orologeria è impostata ad altra data Scherzo ! Grazie a te
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.