Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2008, 22:39   #1
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
la domanda è pecchè!?

http://tv.repubblica.it/home_page.ph...&cont_id=21507

moriremo tutti...
Old 23-06-2008, 00:11   #2
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
I metallari sono proprio dei cretini se il loro problema principale è Celine Dion che fa una cover degli AC/DC.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 00:22   #3
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
purtroppo mi pare di aver già sentito qualcosa di simile tempo fa
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 00:26   #4
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Ma un "echissenefrega"?
Saran cazzi () di Celine Dion se vuole fare una cover degli AC/DC. Mica ci tocca ascoltarla.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 02:33   #5
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Ma un "echissenefrega"?
Saran cazzi () di Celine Dion se vuole fare una cover degli AC/DC. Mica ci tocca ascoltarla.
quello che mi sono detto anche io. Poi però ho pensato: chissenefrega degli ac/dc... e se Avril Lavigne (si scrive così?) facesse una cover, che ne so... di Achille's last stand dei led zeppelin? Oppure di I talk to the Wind dei king crimson? Io penso seriamente che mi sparerei una fucilata nel culo per il nervoso scusate se sono così esplicito.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 02:37   #6
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
I metallari sono proprio dei cretini

*

Sì scherza ovviamente.
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 10:33   #7
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
La peggiore cover del mondo è assolutamente quella di Marco Masini su nothing else matters, un canzone completamente storpiata, dalle parole alla musica, allucinante!

Old 23-06-2008, 11:06   #8
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
*

Sì scherza ovviamente.
Ero completamente serio...
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 13:01   #9
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
quello che mi sono detto anche io. Poi però ho pensato: chissenefrega degli ac/dc... e se Avril Lavigne (si scrive così?) facesse una cover, che ne so... di Achille's last stand dei led zeppelin? Oppure di I talk to the Wind dei king crimson? Io penso seriamente che mi sparerei una fucilata nel culo per il nervoso scusate se sono così esplicito.
anche io

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
La peggiore cover del mondo è assolutamente quella di Marco Masini su nothing else matters, un canzone completamente storpiata, dalle parole alla musica, allucinante!

verissimo...davvero oscena
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 14:11   #10
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi

Come si può non ricordare il mitico radiofaro Masini in "Star Whores"!?!

Ultima modifica di sauro82 : 23-06-2008 alle 14:13.
sauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 00:10   #11
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
io la trovo carina...

pero' se al posto di anastacia fosse entrato brian johnson....sarebbe stato il video piu' bello della storia dei video
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 00:15   #12
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
dai è carina
grande anastasia...ha sempre un timbro bellissimo.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 00:21   #13
Jackdaw
Member

L'Avatar di Jackdaw

Iscritto dal: Feb 2008
Città: maremmana che studia a firenze
Quote:
beh... la tizia si è "limitata" a rifare knockin' on heaven's door...
e poi comunque di scempi del genere siamo ormai pieni... come dei remix orribili... qualcuno si ricorda il remix di janis joplin che passavano qualche anno fa?....
...ma la cosa più orribile l'ho sentita in grecia, in un paesino sperduto... la sera la scelta era fra un pubbino o una discoteca... pubbino... tempo di prendere da bere e dritti al mare che è meglio... musica... ogni volta che andavo passavano sempre la solita dance commercialona... di quella proprio scadente insomma....
una sera mentre sto andando comincio a sentire da fuori baby i'm gonna leave you... stupore! non potevo crederci!... quand'ecco che... stunz stunz stunz.... mamma che schifo, mamma che scempio!... che poi... se certe cose le vogliono remixare... che almeno lo facessero bene...
Old 24-06-2008, 00:23   #14
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
dai è carina
grande anastasia...ha sempre un timbro bellissimo.
Io direi grande dion, che ha una tecnica e una voce da paura.
Che poi faccia queste cazzatelle per divertirsi è un suo scrupolo personale...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 00:23   #15
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Ero completamente serio...
Rileggi.... ho fatto un piccolo CUT
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 10:11   #16
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Jackdaw Guarda i messaggi
beh... la tizia si è "limitata" a rifare knockin' on heaven's door...
e poi comunque di scempi del genere siamo ormai pieni... come dei remix orribili... qualcuno si ricorda il remix di janis joplin che passavano qualche anno fa?....
...ma la cosa più orribile l'ho sentita in grecia, in un paesino sperduto... la sera la scelta era fra un pubbino o una discoteca... pubbino... tempo di prendere da bere e dritti al mare che è meglio... musica... ogni volta che andavo passavano sempre la solita dance commercialona... di quella proprio scadente insomma....
una sera mentre sto andando comincio a sentire da fuori baby i'm gonna leave you... stupore! non potevo crederci!... quand'ecco che... stunz stunz stunz.... mamma che schifo, mamma che scempio!... che poi... se certe cose le vogliono remixare... che almeno lo facessero bene...
già mi ero dimenticato della cover di bussando alle porte del paradiso... vabbeh almeno avril è una gran topa
Concordo che le cover tunz tunz sono le peggiori, ma di solito almeno non diventano famose. L'ultimo caso mi pare sia stato quello di another brick in the wall pt2, ma quello almeno era un remix decente. Poi fu fatto con la benedizione di gilmour (o di waters non ricordo esattamente ), oh se lo dice lui
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 24-06-2008, 12:33   #17
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Ho smesso di curarmi delle cover quando quella tipa fece una cover di Bohemian Rhapsody.
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 13:47   #18
windsofchange
Bannato

Fino a che qualcuno non coverizza gli acuti di matos io sono tranquilla.
Old 24-06-2008, 14:08   #19
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
anche io
propongo il thread ufficiale "quelli che si sparano una fucilata nel c**o per il nervoso causato da cover oscene"

edit: no fucili a pompa (troppo comodi), si accettano solo doppiette caricate a pallettoni a frammentazione all'uranio impoverito

Ultima modifica di Therinai : 24-06-2008 alle 14:11.
Old 24-06-2008, 14:13   #20
windsofchange
Bannato

Quote:
propongo il thread ufficiale "quelli che si sparano una fucilata nel c**o per il nervoso causato da cover oscene"

edit: no fucili a pompa (troppo comodi), si accettano solo doppiette caricate a pallettoni a frammentazione all'uranio impoverito
Dotazione di base quella per la lotta all'emo...
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Dreame abbassa i prezzi su Amazon: robot...
ECOVACS Deebot torna protagonista su Ama...
Il primo iPhone pieghevole potrebbe esse...
Apple 'apre' iOS alle terze parti anche ...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian