|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Windows me
LOL ..che vuol dire che che si sono accorti che VISTA è come ME (millenium)
http://www.windowsandme.com/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
EDIT: chiappe tornate normali
![]() EDIT2: chiappe continuano a cambiare...
Ultima modifica di yeppala : 29-06-2008 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non è WindowsMe bensì Windows and Me .
Probabilmente è un qualcosa relativo al servizio Live. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
..si, |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La gente ormai si è stancata di Microsoft e dei suoi prodotti.
E' ora che Ballmer & C. si diano da fare seriamente sfornando prodotti degni di nota Seven in primis altrimenti la vedo davvero dura. Oggi giorno avere tanta grana non è sufficiente. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
si, infatti, secondo me oggi l'unico incentivo a passare a VISTA è effettivamente i progressi che sono stati fatti in termini di sicurezza del sistema.. per il resto si fanno più o meno le stesse cose.
Ora, soprattutto per le aziende.. bisogna ovviamente valutare i costi/benefici.. considerato anche che con VISTA bisogna anche cambiare hardware. Per me, ad esempio, già il solo fatto che VISTA (e in particolare la 64bit) è un sistema più sicuro rispetto agli altri costituisce un motivo più che sufficiente per usarlo. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io ho ripreso ad usare un OS Microsoft proprio grazie a Vista che con UAC attivo ed IE7 in modalità protetta ed un buon AV per i files in locale (io uso One Care 2 della stessa Microsoft) garantisce un'ottima sicurezza. Ho sempre usato anche OSX ma una decina di giorni fà ho venduto il MacMini ed ora uso solo ed esclusivamente Vista e devo dire che mi trovo bene. Con la Home Premium ho integrato direttamente nell'OS un ottimo MediaCenter, un ottimo MediaPlayer ed una suite (Movie/DVD Maker) semplice ma efficace per la gestione e masterizzazione dei flussi video/audio. Direi ottimo. Ultima modifica di G1971B : 29-06-2008 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
attenzione a non lasciare password e mail etc. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
ci sono anche i marchi del copiryght Microsoft.. se è falso.. sono molto bravi gli autori. Ultima modifica di stambeccuccio : 29-06-2008 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Quote:
non credo che microsoft faccia registrare i suoi domini da qualcun'altro...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.

..si,