|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
[Ba+sped]Vendesi componenti sistema da gioco
Salve a tutti.
Causa inutilizzo vorrei disfarmi delle componenti che seguono. Premetto che preferirò attendere (anche oltre 1 settimana) prima di concludere la vendità in attesa di qualcuno che prenda grossi blocchi. La precedenza è chi acquista a mano. Le ss sono escluse. Ricarica postepay Anticipata. Se la vga non è venduta anche tutte le altre componenti rimangono dove sono Non mi affannerò a descrivere la qualità delle componenti vista la clientela che gira sul forum gia sufficientemente informata.Ovviamente qualsiasi informazione richiesta sarà prontamente fornita. Non chiedete di abbassare i prezzi che francamente non si può! ![]() Probabilmente ho venduto e comprato molta più roba di molti di voi per cui le regole le faccio io:se qualcosa non vi sta bene comunicatemelo in pvt, per il resto sono sacre le regole del marcatino di hwu. XFX 8800 UltraImmacolata Perfetta!Veramente usata pochissimo (per questo la vendo ora). No Garanzia (Garanzia residua presso XFX). Bundle Completo (scatola, cds, cavi, manuale). Dissipatore originale. Fare riferimento a questo thread per la coda della vga: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post21500076 HR-03 Plus Perfetto!Nuovo, con scontrino e scatola. Noctua NF-B9 Perfetta!Nuova di 1 settimana. Scontrino. Se qualcuno per disgrazia non la conoscesse è questa: http://www.noctua.at./main.php?show=...products_id=16 Prezzo: (470+36+18)€=520€ Enermax infiniti 650WImmacolato Perfetto! Scontrino; 1,5 anni di garanzia; Scatolo, cavi e manuale. Prezzo:116€ Xaser III V1000D Finestrato Big Tower Spaziosissimo. Il case è vecchiotto ma ben tenuto. Purtroppo è leggermente filato il plexy in un punto. Vi regalo assieme pure qualche granello di polvere. 2X Noctua NF-R8 + 2X Coolink Swif 801 + 2X Recom Metallic Blower 80mm + 1X Recom Metallic blower 120mm + ZM-MFC1Garanzia per tutte! Perfette tutte tranne la recom 120mm che ad oltranza non accende i led. Prezzo: (100+80)€ HD SCSI 76GB Seagate 15000 RPM + Controller LSI(raid) + Cavo SCSI terminato Immacolati No Garanzia, no scatole ma l'hd mi è arrivato NUOVO alcuni mesi fa! Prezzo: (100+60)€ ABIT IP35-EImmacolata Scatola, cavi, garanzia di 21\22 mesi, scontrino, manuale. Prezzo:67€ E6550 BOXATOImmacolata @472X7MHz e sale ancora di più sulla mobo di cui sopra. Garanzia 21\22 mesi(+3 anni intel), scatolo, dissy originale, scontrino,manuale. Ovviamente l'oc non lo garantisco una volta che è in mano vostra, se volete degli screen di occt ben venga. coda:morpheus89 Prezzo:106€ Tt Byg TypImmacolato Garanzia 2 anni quasi,scatola,scontrino. 40€ coda: giannica 2X1GB OCZ Reaper DDRII800Immacolate @472MHz at 4-5-5-15, garanzia a vita fino a 2.2V Confezione,garanzia 21\22mesi, scontrino. Prezzo: 70€ Avrei anche una X-Fi Extreme Gamer con confezione e tutto da 2Mb di ram da scambiare con modello superiore sempre x-fi.
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! " Ultima modifica di dario fgx : 18-03-2008 alle 07:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Perdona la mia ignoranza in merito a questi componenti, ma cerco una ventola da 12cm abbastanza potente ma (molto più importante) SILENZIOSA.
Poi volevo sapere se hai un dissipatore per chipset (compatibile nForce4) fanless e abbastanza efficiente. ciax Nico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho la recom led metallic blower la trovi su totalmodding.molto silenziosa ma non altrettanto potente. Ti consiglio onestamente di puntare sulle noctua nf-p12 per avere potenza e silenziosità
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
|
coda e6550 110 spedito
accetteresti bonifico eventualmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Francamente ragazzi credevo che vi sareste fiondati sulla vga invece...ti allontani x un mesetto dal mercatino e cambiano le tendenze!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
Quote:
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
126€ in j+3 assicurato.
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
Mi spiace stavo già sforando pesantemente il budget
![]() Lascio, buona vendita ![]()
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla prox
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
il controller scsi che modello è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
nulla cercavo un pci-e.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
spiacente questo è sia pci che pci-x se non erro
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
Tt Byg TypImmacolato
Garanzia 2 anni quasi,scatola,scontrino. se scendi a 30 lo prendo....a mano..avvisami ciao
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
35 e sarò felice di darlo ad un compaesano!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dovrei trovare i soldi...se lo vendi prima fai pure...se riesco ti avviso subito ciao e grazie
![]()
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
tanto anche io x ora ho le mani legate
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() un'altra cosa....ha le clip intel già montate?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.