|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
ma xchè l' iphone 3g in usa costa 199.00 e in ita costerà 500 ???
chi me lo spiega ??? ma che siamo i + fessi ???
![]() Poi ho guardato su ebay : http://search.ebay.com/apple-iphone-...ZR40QQfrtsZ600 in usa nuovo paret da 150.00 dollari !!!!!!!! invece in ebay.it (italia) l' iphone 3g parte da circa 400.00 ![]() ![]() qualcuno mi potrenbbe aiutare ??? 500.00 x un cel non glieli do di certo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
MI ASSOCIO!
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Tutti gli iPhone americani ed europei con questi prezzi sono legati ad un contratto di comodato d'uso.
Anche Jobs in conferenza quando ha parlato di 199$ come prezzo unico massimo e uguale da pertutto si riferiva implicitamente a questa modalità. In Usa i cellulari si acquistano solo così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
non è vero assolutamente, il fatto che i contratti siano più diffusi non vuol dire che esista solo quella formula. il resto è giusto.
aggiungo che per avere fisicamente il telefono o si sottoscrive il contratto o niente quindi in teoria non dovrebbe essere facile prenderlo per poi sbloccarlo.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
L'operazione di sblocco sarebbe anche fattibile, ma è praticamente impossibile avere il telefono a quel prezzo dato che serve sottoscrivere il contratto con l'operatore.
A quel punto è meglio prendere il vodafone a 199€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
è proprio quello il problema... il contratto. anche il vodafone è con contratto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.