|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
[TA] Enermax Liberty 500w
Vendo Alimentatore Enermax ALT500AWT LIBERTY
completo di TUTTO (scatola, libretto, portacavi etc. compreso l'adesivino "enermax" e il portachiavi ![]() (causa passaggio a MODU82+) Garanzia totale di Enermax 36 mesi acquistato a gennaio 2007 quindi 1,5 anni di garanzia residua... Per le stato d'uso... chiedete a qualsiasi altro utente del forum che ha comprato qualcosa da me per informarvi di come tratto gli "aggeggi" informatici... ![]() Prezzo: 55 + s.s. ... e per favore.... eh!? non dico altro. caratteristiche: Potenza 500w (picco 550w). Certificato nVIDIA per sistemi SLI. CABLAGGIO MODULARE (si impiegare solo i cavi necessari per il funzionamento delle periferiche effettivamente installate) Standard ATX V2.2, offre linee separate a 12 V a garanzia di maggiore stabilità della corrente erogata ad elementi sensibili quali MB, CPU e GPU. Liberty supporta CPU Dual Core, sistemi multiprocessore, Dual PCI-E (SLI) e ATI CrossFire. (Grazie ad un nuovo connettore modulare EMC008 consente, sfruttando in abbinamento il connettore PCI EXPRESS ed uno dei connettori per unità a 6 Pin ed ottenere un connettore ad 8 pin PCI-EXPRESS per alimentare le schede grafiche di nuova generazione- tale modulo non è presente ma è possibile richiederelo presso la enermax) Dispone di una ventola unica da 12 cm, controllata in temperatura, efficace e silenziosa. Il connettore principale di alimentazione consente, tramite sistema meccanico di trasformarsi da 24 a 20 pin per mantenere la compatibiltà con le motherboard più datate. Inoltre tramite il sistema EASY PLUG viene impedito l'inserimento scorretto dei connettori MOLEX 4 PIN attraverso una linguetta di plastica che ne specifica chiaramente il senso di inserimento L'alimentatore dispone della seguente dotazione
Per foto ed altro il seguente link è consigliato: http://enermax.it/approfondimento.as...&yy=00#content
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 25-06-2008 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda. Hai lo scontrino con te?
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ricevuta d'acquisto presso un negozio di un mio amico (fidatissimo) con shop anche on-line.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Imperia
|
perchè l'ho vendi? io ce l'ho... è ottimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi serviva un ali leggermente più potente...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda
Mobo: Gigabyte Z390 UD CPU: Intel i7 9700k SSD: Samsung 840 EVO 512gb VGA:Asus 1080 Ti Ram: 16gb GSkill TridentZ 3400 PSU: CoolerMaster 1300w SA: Asus Xonar Dx Speakers: Logitech z5500 Screen:3x Asus VG248QE IEM 1: Shure SE 535 IEM 2: BeyerDinamics Blue Bird EarBuds: Sennheiser MX471 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Novità di chi è in coda?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sempre interessato, allungami un pò la coda per piacere che il sito non è stato raggiungibile fino a tardo pomeriggio e non ricordavo il modello preciso dell'ali (quindi non ho avuto il tempo d'informarmi meglio). Devo sentire anche il ragazzo che lo deve prendere. Grazie.
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
|
Coda per un'amico.....Ti faccio sapere entro stasera!!!!
EDIT: L'amico conferma !! Mandami foto dell'alimentatore con scontrino, e dotazione cavi! Compatibilmente con la coda, per me è confermato, dopo aver ricevuto le foto, grazie!!! E.
Silverstone FT02 Windowed/Corsair RM750i/ MSI B450 GAMING PRO CARBON AC/Ryzen 2600@def cooled by Noctua Nh-U14S/G.Skill F4-3200C14D-16GFX @ DDR4-3200MHz CL14-14-14-34 /M2 Crucial P1 1TB+2*SSD Crucial Mx200 + Hdd Samsung 1TB & WD Red 1TB on nas/ MSI Gaming X 480 8GB/ Sound Blaster Z/Corsair Strafe RGB&DeathAdder Chroma Ultima modifica di Entropi@ : 25-06-2008 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Oh, ma aspetta le code per cortesia, essendomi messo io in coda all' 1:09 di oggi (notte) ed essendo le code standard di 24h ho ancora tempo fino all'1:09 di stanotte, dopodiché vedrà il venditore cosa fare semmai.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non preoccuparti The Plex, posso aspettare tranquillamente anche un paio di giorni.
Per Entropi@: d'accordo che devi essere sicuro di quanto io stia vendendo, ma un "per favore" o "potresti" l'avrei preferito... Mi spiego meglio, è tutto un mio modo di pensare: considero che vendendo il mio usato quì lo faccio per diverse ragioni 1) sicuramente vista la mia passione di "novità" (...e fino a quando me lo permettono le risorse finanziarie ![]() 2) preferisco mettere un inserzione quì per il mio materiale informatico (..e non su e-bay dove comunque ho un ottimo numero di feedback) in quanto chi frequenta il forum è un appassionato con me e per me la cosa è come "fosse in famiglia" (...e mi rode farci guadagnare e-bay...) 3) Mi diverto a leggere il forum e compilare i reply, sempre nel rispetto di tutto (lo dò e lo desidero...) Quindi per me è un gioco, con tutte le regole (ed io sono uno che le regole le rispetta soprattutto nella vita quotidiana, figurarsi qui...) che devono essere seguite. Aaaaoh! (..alla Pupone) Tutto questo senza vole fare polemica con NESSUNO mi raccomando! ![]()
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 25-06-2008 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
|
Quote:
Quote:
Ciao! E. P.S. ovviamente resto in coda! ![]()
Silverstone FT02 Windowed/Corsair RM750i/ MSI B450 GAMING PRO CARBON AC/Ryzen 2600@def cooled by Noctua Nh-U14S/G.Skill F4-3200C14D-16GFX @ DDR4-3200MHz CL14-14-14-34 /M2 Crucial P1 1TB+2*SSD Crucial Mx200 + Hdd Samsung 1TB & WD Red 1TB on nas/ MSI Gaming X 480 8GB/ Sound Blaster Z/Corsair Strafe RGB&DeathAdder Chroma |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao, visto che ho l'ADSL a singhiozzi te lo confermo ora che lo prendo, ci sentiamo in pvt per definire.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Alimentatore arrivato giovedì (credo), perfetto e in ottimo imballaggio.
Utente al top, disponibile e gentilissimo. ![]() Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.