|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
any time ..........
Ciao a tutti.
La schermata " any time & any where [/b][/b]" riesco a visualizzarla perfettamente. Quando poi inserisco user e passw non mi fa entrare . Sapete se c'è qualche restrizione da togliere ? Con il suo programma invece funziona perfettamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
mancano un po di soggetti in questa domanda
![]()
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ANY TIME
Chiedo scusa a tutti pensavo di aver detto giusto ma mancava il soggetto.....
Cmq nella configurazione del DVR se lo si fa da internet direttamente appare una schermata azzurra con nome utente e passw da inserire per accedere poi al video web server e visualizzare la o le telecamere installate. Dalla schermata non mi fa accedere mentre se uso il programma indicato per la web cam (scaricabile sempre da http://84.222.232.100 su downl) entro perfettamente. Si può entrare anche da internet alla fine è la stessa cosa ma mi viene detto "You ave not permission to access home.htm). Qualcuno che ha un dvr su internet sa aiutarmi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non è che il livello sia aumentato di molto ma almeno ho capito che stiamo parlando di un videoregistratore.
84.222.232.100 sarebbe il tuo IP WAN? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Si se digiti http://84.222.232.100 si apre una finestra per accedere al web server ma inserendo user e passw corretti non mi fa accedere e pensavo che vi fosse qualche restrizione sul exploer da considerare per ovviare a tale problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non ho capito se il tuo IP WAN. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
si è WAN
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.