|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[AV+sped.]Vendo-scambio(con psp) ipod nano 3gen. da 4 gb.
ciao a tutti!!vendo questo fantastico lettore ipod nano terza generazione(sarebbe l'ultimo che legge anche i video) da 4 gb!!!colore silver!!!praticamente in perfette condizioni!!!!ho anche lo scatolo originale e ovviamente il cavetto per caricarlo tramite computer!!!!Tutto perfetto!!!in più do anche una custodia molto buona per proteggerlo da graffi e urti!!!!lo vendo a 100€ incluse spese con raccomandata e busta imbottita!!!prezzo assolutamente non trattabile!!! scambio solo con psp modificata + almeno 2-4 gb di memory in perfette condizioni!!!!pagamento tramite postepay perchè purtroppo è l'unico metodo di pagamento che posso accettare!!!!!massima serietà spedisco dopo poco tempo che ho ricevuto il pagamento!!!!potete fidarvi in quanto ho venduto già altra roba su questo mercatino e poi se volete qualche foto non ci sono problemi!!purtroppo per correttezza vi dico che non ho lo scontrino però vi assicuro che è tutto perfetto e come nuovo!!!per qualsiasi cosa sono quì!!!grazie a tutti per l'attenzione!!!!
Ultima modifica di aldo21gi : 28-06-2008 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up...
dai che è praticamente nuovo!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up...!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up....
ribbasso il prezzo a 100€ spedito!!!davvero di più non posso.il lettore è nuovo!!!!!forza ragazzi!!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up.....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: MI
|
Interessato
Ciao, potrei essere interessato posti un paio di fotos please? grazie ciao
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
risposto in mp!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao se perfetto e pari al nuovo offro 80 euro spedito (su trovaprezzi parte da 94 euro e manca lo scontrino) fammi sapere
Ho venduto a: bp3m, g@amAT, Ventresca, dragonero87, dipo.fabio, Malaui, albeganasa, Hackernar, Ezechiele25,17, soulseater, mazä, Darth Gabry, Shania70, Uriel86, DimebagDarrel, euphoric, engiel, cervus, Alessio.16390, napo73, MastroGiotto, boccio74, verolenny, MaBru, sat_syros, Ale90, fonta91, enzoray, uzzy, R3iz, mauro.link, vitiellofra, ninfea82. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma non scendo di prezzo!!!comunque per commenti sul prezzo gradirei i messaggi privati!!!sinceramente comunque il prezzo di listino è di 149€ la versione da 4 gb e 199€ la versione da 8 gb.qualche poca volta che l'ho visto in offerta stava comunque 130-140€!!!sinceramente mai visto a quei prezzi e pure ho visto in parecchi negozi(euronics,mediaworld ecc...).poi su internet non so.io non mi fiderei molto a quel prezzo.ci sono parecchi falsi in giro!!!comunque ripeto se vuoi scrivermi per qualcosa ,specie riguardante il prezzo, scrivi per mp!!!!grazie!!!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ok scusa nn era mia intenzione creare polemiche sulla tua offerta ma ho semplicemente seguito il regolamento.. i prezzi li ho presi su trovaprezzi.. cmq up per te e buona vendita
Ho venduto a: bp3m, g@amAT, Ventresca, dragonero87, dipo.fabio, Malaui, albeganasa, Hackernar, Ezechiele25,17, soulseater, mazä, Darth Gabry, Shania70, Uriel86, DimebagDarrel, euphoric, engiel, cervus, Alessio.16390, napo73, MastroGiotto, boccio74, verolenny, MaBru, sat_syros, Ale90, fonta91, enzoray, uzzy, R3iz, mauro.link, vitiellofra, ninfea82. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok non ti preoccupare!!
misero hai un mp con le foto!!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
mi mandi anche a me le foto? grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.