|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Tiscali - ritardo disattivazione adsl
Ciao a tutti,
da fine aprile ho tiscali adsl, subito ho constatato la lentezza allucinante nella navigazione ed ho fatto disdetta. Hanno superato i 30 giorni indicati dal decreto di legge, ho diritto ad un rimborso? In sostanza a che mi serve sta legge se ti disattivano quando gli pare a loro? Questi qui per attivarmi ci hanno messo 24 ore, per disattivarmi sono quasi 2 mesi... però! Che serietà!
Ho acquistato da River Phoneix, mindless, il cinico, deggial, shin82, scupetta, Cobain e tanti altri ho venduto a 2fst4rc, piripikkio, Crazy Rider89, Sagomaccio, innomatte, Irvo e tanti altri Ultima modifica di Assenzio70 : 24-06-2008 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
nessuno sa nulla?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Solidarietà
Non so dirti nulla riguardo al rimborso, ma ti capisco : anch'io sono un ex cliente Tiscali, abbonato dal 07/2007, inviato disdetta circa 3 mesi fa; mi hanno staccato la portante ADSL solo da pochi giorni, e a Telecom risulta ancora occupata la linea, per cui non posso ancora sottoscrivere un nuovo abbonamento .
Il servizio di Tiscali è a dir poco VERGOGNOSO, l'assistenza via email dà in risposta solo frasi standard; i primi mesi l'ADSL era lentissima, solo dopo varie lamentele sono riuscito a navigare a velocità accettabile, non sono riuscito a passare ai 7 mega (ma credo che siano inesistenti in Tiscali) e per "staccarmi" adesso mi ci è voluto il triplo del tempo dichiarato, le persone con cui ho parlato al call center Tiscali mi rispondevano sempre che la pratica era in corso, e che dovevo attendere ancora. Tiscali : DA EVITARE ACCURATAMENTE !!!!! Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.