|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Treviso
|
Packard bell silver 250gb... Non funziona su desktop
Ho da poco acquistato un HD esterno da 2.5" Packard bell silver.
Inizialmente andava tutto bene, funzionava sia sul Desktop che sul portatile. Ora non funziona più sul desktop, non appena lo collego mi da dei continui bip-bip all'infinito mentre se lo collego sul portatile funziona correttamente!! Ho provato anche a collegarlo con un cavo usb a Y ma niente. come mai funziona sul portatile mentre non funziona con il desktop? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Rimini
|
Ciao il mio mi ha dato lo stesso problema, utilizza per collegare l'HD il cavo di alimentazione che ha in dotazione e collegalo direttamente ad una porta USB 2 vedrai che riparte.
Il problema credo sia dovuto alla lunghezza del cavo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho scoperto che è colpa della usb del desktop, ho provato con un cavetto più corto rispetto a quello in dotazione e ha cominciato a funzionare.
Forse con un Hub USB alimentato dovrei riuscire a risolvere il problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Se sul desktop l'hai collegato ad una USB 1 e non 2 il prolema potrebbe essere quello, l'aveva fatto anche a me, ma collegato ad una USB 2 è partito perfettamente.
Il bip ripetuto credo stia ad indicare una insufficente alimentazione (penso, non vorrei dire una cavolata). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Le usb della scheda madre sono usb2.
Credo anch'io sia un problema di alimentazione insufficiente da parte delle usb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ok allora il problema è la lunghezza del cavo.
Con un hub alimentato dovresti risolvere il problema. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.