|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: druento
|
windows mail ...BLOCCO PC !!
ciao,ho appena assemblato un nuovo pc intel duo !!
tutto ok ..installo tutto ..installo modem 56k creo connessione ..navigo ..!! configuro windows mail ..ricevo e spedisco ..tutto ok !! poi provo ad spedire un'email con allegato ...si blocca tutto !! no mause no tastiera ..!! unica soluzione reset !! riprovo ..stessa cosa ..mentr scrivo il testo della e_mail ...FREZZE completo !! a questo punto che devo fare ?? posso elimanre windows live mail ... e installare outlook ?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Beh si... prova con Outlook e vedi se anche lui si blocca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
incredibile...
ho installato thundrbitmail ...quello di mozzilla ..!!
invio e ricevo ..la prima volta ..poi si blocca anche lui !!!??? cosa diavolo succede !! il modem naviga benissimo !! non si pinata in nessun altra situazione ..solo se spedisco posta ..peggio se con allegati ??? adesso ho formattato tutto ..riptovero da zero ??!! possibile che il modem vada in conflitto ??? solo quando spedisce e o riceve ??? provero a montare il modem su altro pc !! aiuto !!! grazie !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eccomi...
ho provato il modem in questione ...(PCI) su un'altro pc ..!!
e naturalmente va benissimo !! ho provato vari slot pci sul pc nuovo...ma nulla ..!! dove posso vedere eventuali conflitti ?? cosa posso fare ?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ehi..nessuno ...
ha delle idee ..???
possibile che il modem sia incopatibile con la mobo asrock ..?? e solo quando uso la posta ..?? mentre naviga benissimo ?? ho provato i banchi di memoria ..singolarmente ..scambialdoli ..ecc,ecc. si pianto sempre solo quando uso la posta elettrronica ?? aiutoooooo !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Che modem hai? (marca)
Perchè a me lo faceva con uno esterno USB,cambiato con un U.S. Robotics sempre esterno USB e va da favola! Avevo letto su una incompatibilità di alcuni chipset dei modem Conexant. Anche io non avevo problemi di navigazione,però in certi casi,come ad esempio invio allegati e caricamento pagine "pesanti" bloccava l'applicazione. Fai sapere!
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
modem
ciao, il modem e PCI con chip motorola ...
cmq. un po mi consoli ... adesso ho appena comprao un TRUST 56k su usb ..e sta andando bene ... ho anche preso un 56k pci sempre trust ..da provare ... cavolo e troppo strana sta cosa ..!! devo andare a fondo !! cmq. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Guarda anche a me la cosa mi sembrava strana,visto che ache il mio pc "era" nuovissimo di pacca,ma il problema era proprio il modem o perlomeno alcuni chipset della Conexant montati su alcuni modelli,anche se è un motorola non vuol dire,dipende proprio dal tipo di chipset.
Io (se non risolvi) ti consiglio U.S. Robotics PCI se lo vuoi interno,io utilizzo da sempre questa marca e mai avuto un problema e un PCI USR costa praticamente come altre marche tipo Trust,che sinceramente non sono il massimo. Fai sapere ok? Anche in pvt se vuoi!
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
più...
che strana ...assurda ..perche si blocca solo con la posta !!
mentre navigo no ..!! cmq. ho preso trust perche al sipermercato c'era solo quello !! stasera provo anche il pci ..poi riporto tutto ..(dovrebbero ridarmi i soldi ..) ecco il perche del supermercato !!! poi compro un buon modem pci ... ciao a presto !! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nulla...
anche il modem trust PCI ..blocca il pc ..!!
solo il modem esterno ..USB funziona ..!!! a questo punto mi sorge il dubbio che il problema siano le pci della mobo ??? voi che dite !!?? che posso provare ?' grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Hai provato a vedere se non va in conflitto con qualche altra periferica?
Controllato gli IRQ ?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.