|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
|
Temi di WIndows Problemi di installazione
Ciao a tutti ,
sto impazzendo... non riesco ad installare un qualunque tema non defoult sul mio pc. vi passo i link dei due temi con i quali ho provato: http://krosavcheg.deviantart.com/art...Suite-78170285 http://gelosea.deviantart.com/art/Lu...Black-57571128 pricnipalmente mi interesserebbe il secondo. Allora spiego brevemente cosa ho fatto . Scaricato il secondo tema mi sono messo a leggere le instruzioni ( in inglese ) così ho scaricato la patch per win la 4.0 ( io posseggo un xp service pack 2 64bit) quando ho provato a pacciare mi appariva la scritta che il mio OS non era supportato . Ho continuato e sembravaa vermi patchato in modo corretto . dopo scompatto la cartella Lablack dentro la cartella di windows e provo a farlo funzioanre ... clicco due volte e mi apre la pagina per la scelta del tema ma del mio tema personalizzato neppure l' ombra . Allora mi metto a cercare una patch compatibile con il mio OS e trovo l' ultima versione questa volta compatibile. quando clicco mi chiede se voglio sostituire i file e impostare dinuovo la patch io acconsento .. riavvio il pc ma sono anocra al punto di prima clicco sul file per il tema e non mi carica nulla mi fa vedere il tema predefinito di windows come posso disinstallare compeltamente la patch e rimettarla da zero? garzie in anticipo Elia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
la "patch" è un semplice file .dll, uxtheme.dll . semplicemente sostituirai con uno giusto.
vieni a leggere i primi 3 post della discussione Modding linkata in firma. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho fatto tutto come indicato ... ma ho sempre problemi... cazzus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ragazzi cliccando due volte sul file i pare la finestra senza la possibilità di mettere applica ...
non so più cosa fare il mio win posside la patch ma è come se non funziona .... legge solo i temi di windows help me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non usare la procedura di doppioclick.
piuttosto, sicuro che rispetti i nomi delle cartelle e dei files e la loro posizione? e posta di la dove ti ho detto, che c'è molta gente competente in quest'ambito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.