|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: pistoia
|
Recupero file Hard disk Portatile.
Salve,
Vorrei chiedervi un aiutino, vi espongo il problema: si è rotto l'alimentatore del mio portaile acer e volendo recuperare dei file che avevo nell'hard disk ho acquistato un convertitore usb ide-Sata per poter attaccare l'hard disk al pc fisso. Il problema è questo adesso, nell'hard disk del portatile avevo 2 accout, uno Guest senza i privilegi dell'amministratore e senza password, e un'altro dove ho i file che volevo recuperare che aveva i privilegi dell'amministratore e la password, se attacco l'hard disk al pc, e vado in risorse del pc mi trova normalmente l'hard disk ma mi fa andare solo nei documenti dell'account Guest, e se vado a cliccare sull'altro utente, mi dice che nn posso entrare. Come posso fare? o dove posso inserire la password per recuperare questi file??? helppppppp!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
In questa discussione dovrebbe esserci la soluzione al tuo problema:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=846487 Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.