|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[MO+sped] Vendo Iphone 2g 8gb firmware 1.1.4 perfetto come nuovo
Vendo causa passaggio a modello 3g il mio fido iPhone 2g da 8gb tenuto come un gioiello prezioso e ricevuto dall'america nel novembre del 2007.
Al prezzo modico di 350 euro con tutto il bundle originale perfettamente intatto con tanto di scontrino americano. Perfetto in tutto e per tutto da ogni tipo di connettività wi-fi edge e gsm allo schermo con protezione antigraffio. Prediligo scambio in zona ma spedisco con spese di spedizione però a carico del destinatario. Per qualunque informazione, foto, etc. chiedete e vi sarà fornito prontamente ogni dettaglio personalmente. E' il cellulare piu' intuitivo e veloce che ci sia non ci sono rivali detto da uno che li ha provati di tutti i tipi. A questo prezzo poi non si può trovare nulla di meglio. Fossi in voi non me lo farei scappare.. Ora sta a voi proporvi... Code di 24h come da regolamento Ok per lo scambio a mano anche in provincia (ci si mette poi d'accordo) Spedizione ok ma a carico del destinatario (io provvedo a fare un imballo con i fiocchi..)
case: thermaltake aguila mb: p5b cpu: e6600@2800mhz Portate a termine compravendite con gli utenti DDA (venduti 2gb di ram), ventiquattro (venduta 7900gtx),Killerfabber (scambiata xbox360pro con 8800gts) in maniera corretta e tempestiva. Ultima modifica di davethefunker : 28-06-2008 alle 20:17. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
funziona con sim italiane?
|
|
#3 |
|
Member
|
Ovvio che sì...
case: thermaltake aguila mb: p5b cpu: e6600@2800mhz Portate a termine compravendite con gli utenti DDA (venduti 2gb di ram), ventiquattro (venduta 7900gtx),Killerfabber (scambiata xbox360pro con 8800gts) in maniera corretta e tempestiva. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Scusate ma nel momento in cui ho aperto il post non avevo letto il regolamento prettamente ristretto agli iphone..ora però mi sorge un dubbio..
Essendo il mio iphone ancora "originale" in quanto l'ho usato solo negli states utilizzando l'abbonamento regolare fatto con AT&T (la mia risposta alla domanda precedentemente era relativa al fatto che cmq ha la possibilità di leggere le sim italiane ma solo dopo una procedura di sblocco) mi è cmq impossibile venderlo qui regolarmente??? Mi sembra alquanto assurdo ma se davvero fosse così allora vi chiedo cortesemente scusa per la mia disattenzione potete chiudere il thread, se volete sospendermi ma non bannarmi visto che le mie intenzioni erano nel pieno della legalità. Saluti Davethefunker
case: thermaltake aguila mb: p5b cpu: e6600@2800mhz Portate a termine compravendite con gli utenti DDA (venduti 2gb di ram), ventiquattro (venduta 7900gtx),Killerfabber (scambiata xbox360pro con 8800gts) in maniera corretta e tempestiva. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
in attesa.. UP!
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Per quelli che non avessero inteso.. il prezzo ovviamente è trattabile..
UPPP!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
trattabile quanto??tra 10 giorni esce il 3g a 199$............
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
compralo li e poi vedi se ti costa 199 dollari visto che ci devi pagare tasse spedizione e tasse italiane... segnalato
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
PRIMA DI POSTARE INFORMATI come ho fatto io,per le spedizioni tra privati con valori fino a 350 euro nn si pagano i dazi doganali.Le spedizioni dagli usa di pacchi delle dimensioni di un iphone sono 35$ e consegna in 10gg.Quindi rifatti i conti,converti in euro,e poi parla
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Informati prima di postare,ora con gli iphone non puoi più comprarli a 199 $ e dopo sbloccarli...con i 3g ti fanno prima firmare il contratto che ti lega ad at&t per 2 anni a 30$ al mese mi pare o qlc in più...certo se vuoi lo sblocchi,ma cmq continui a pagare i 30$ al mese oppure rescindi il contratto e paghi il valore per intero più la penale...vedi se ti costa 199$....il discorso che fai tu lo potevi fare fino a un paio di mesi fa quando ancora i 2g non erano esauriti...
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
beh informatevi tutti visto che a quel prezzo qui di iphone non se ne vendono
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
tra l'altro le tasse vanno comunque pagate anche tra privati a meno che l'importo sia inferiore ai 45€ (inclusa spedizione). Vabbè basta lasciamo sto thread pulito
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
basta che leggi su telefonino.net o siti simili, è pieno zeppo su google di questa notizia...tra l'altro stve jobs in persona l'ha detto chiramente proprio al fine di evitare speculazioni e iphone senza garanzia....io dico secondo te sono tutti così stupidi da venderlo al di sopra dei 330€ usato? Boh!!!!
https://www.doctorrobot.it Ultima modifica di kratos0 : 01-07-2008 alle 14:58. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto...tra l'altro...
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
confermo che a 199 dollari c'è il vincolo del contratto, come del resto fanno anche tim vodafone e tre in italia con tanti telefoni. Suvvia va bene tutto, e va bene il differenziale euro/dollaro, ma vi pare che vendevano a 120 euro lo stesso telefono che qui costerà 500, il giorno dopo avremmo aperto tutti una bella impresa di import/export
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1bisogna avere casella postale in america e costa e per averla devi avere firma del notaio o del comune oppure conoscere qualcuno che se lo compra x se e te lo spedisce. 2 paghi le tasse del 7% a newyork sul costo dell'iphone piu spedizione alla tua casella 3 paghi la spedizione in italia 4 paghi lo sdoganamento 5 ora non se po fa visto che ci vuole contratto sul modello 3g se ti va di comprarlo a 199 dollari piu tutte e 5 le condizioni allora fai te
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.

segnalato