|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
aiuto multimedia recorder con dvd
salve a tutti, spero che questa sia la sezione giusta.
ho in mente di costruirmi un mediacenter e cercavo notizie in giro per il web. allora mi sono imbattutto nel MEDLEY HMR-500, che secondo me è molto utile. cmq la mia domanda è: esiste qualcosa con le stesse funzioni del medley ma con lettore dvd??????? lo andrei a comprare al posto dell'htpc che mi sto progettando, dato che lo andrei ad usare solo come media center... quindi mi servirebbe un lettore dvd con hard disc (magari con slot libero così che ognuno possa monrae quallo che preferisce), che lega tuti i formati possibili immaginabili, che abbia funzioni di mediacenter in rete (quindi che legga tutti i file che si trovano nei opc o hard disc di rete), che possa essere collegato a fonti video esterne (nel mio caso decoder sky) e che possa registrare dalle stesse anche con modalità timeshift (così mda poer mettere in pausa la visione e poi riprenderla) e magari anche con decoder integrato (superfluo, se c'è meglio se no pazienza)... in pratica un incrocio tra una medley hmr-500 e un normalissimo lettore dvd... thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.