|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Impossibile sostiuire file in Win XP
Salve,
non so se il problema che vi sottopongo è già stato affrontato in precedenza; ad ogni modo vorrei sostuire un file (con precisione il file gm.dls) presente in: C:\WINDOWS\system32\drivers, con un altro più pesante in quanto vorrei ottenere dei suoni migliori per i programmi midi. Questa operazione sono riuscito a farla su un PC con sistema operativo Windows XP montato da me, ma non mi riesce di farla con altri PC sempre con sistema Win XP già montato. Accade, in sostanza, che il file viene automaticamente re-sostituito con uno identico all'originale. Stessa cosa se provo addirittura di cancellarlo definitivamente. Mi viene da pensare che sia una forma di protezione dei file del sistema. Esiste un modo per disattivare o comunque aggirare questa forma di protezione ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
prova a rinominarlo invece di eliminarlo quel file ( es. gm.old.dls ) e quello nuovo glielo copy nella stessa directory. Altro non mi viene in mente
ps: soundfonts ehh??? :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ma la tua scheda audio non ha il gestore dei soundfonts? io l'ho sempre fatto tramite il driver...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Ti basta sostituirlo/cancellarlo prima da c:\windows\system32\dllcache
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.