|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Pareri loghi per società
Questi sono dei loghi che ho fatto utilizzando Illustrator... siate buoni ho aperto illustrator per la prima volta circa 3 settimane fà, all'interno della pagina di ogni logo c'è la richiesta della società, così potrete giudicare se ho creato un logo adatto oppure no. Aspetto le vostre critiche, consigli e pareri.
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Stai chiedendo dei pareri su delle cose la cui percezione è assolutamente soggettiva.
Ad esempio alcuni potrebbero criticarti i font e la scritta "Neway" mentre altri potrebbero apprezzare il simil comic sans usato per Toon Zoom ma alla fine non avresti nulla in mano perchè un logo è una cosa molto personale. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se vuoi un consiglio sui loghi devi dire di cosa si occupa la società e che richieste ha fatto il committente. altrimenti resta un puro sombolo grafico e un gioco formale che, come diceva zimmemme, può piacere e non.
invece è bene di verso unlogo fatto ad esempio per una società che opera nel campo finanziario, da una che produce elementi di design, da un altra che ha 100 caseifici sparsi in italia ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho venduto a: Th3Kill3r Ultima modifica di Jack. : 16-06-2008 alle 17:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non mi visualizza la pagina
![]() comunque jack ma costa tanto fare un copia e incolla? la gente in questa sezione si lamenta sempre del fatto che non vengono postati tanti commenti. già siamo in pochi, poi se bisogna andare indietro link su link generalmente passa la voglia a meno che chi legge non sia realmente interessato. perchè invece non posti i loghi con le richieste della committenza? avresti una discussione più competa che sicuramamente interesserebbe più gente. poi fai come credi, io non ci guadagno mica niente ![]() edit: tra l'altro il link di spiegazione (ora visualizzo la pagina) riporta a quel sito di cui si parlava ieri che ti ho espressamente detto che per il momento non può essere postato
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY Ultima modifica di frikes : 16-06-2008 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.