|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO+sped] Enermax Liberty 500W modulare
Ciao a tutti,
in vendita per inutilizzo questo alimentatore. Ricevuto direttamente da Enermax, presso il quale fu poi acquistato e usato per questa rece http://www.xtremesystems.org/forums/...hlight=Enermax Alcuni mesi fa si è cotto grazie ad un fulmine ed è stato sostituito da Enermax in garanzia (oggi scaduta). Pertanto l'alimentatore in vendita oggi è nuovo, di pochi mesi e usato pochissimo (nel frattempo che aspettavo l'RMA ne ho messo un altro su e non l'ho più levato). PREZZO: 60€ + sped (nuovo il modello di pari taglia costa 83 ivato) RULES 1. Precedenza consegna a mano 2. Pagamento anticipato postepay o bonifico. Non spedisco senza pagamento. 3. Spedizione a carico vs. Al costo di 10€ posso spedirvela con corriere SDA, consegna in 1 gg lavorativo, tracking e assicurazione fino a 500€ 4. Alimentatore disponibile nel giro di 1-2 gg (tempo di inscatolare e spedire) 5. In vendita anche altrove 6. Mi riservo di ritirare la merce dalla vendita CODE
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
venduto, si può chiudere grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.