|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Strategici: si ma quale?
Oramai tutti gli AoE sono storia vecchia, sono di casa per il sig.Blizzard, ho distrutto i miei dischi a furia di giocarci (vedi Stronghold Crusade) ma ora......a cosa gioco???? Non so più cosa scegliere!
Aiutatemi voi PS: Se avete anche qualche titolo non strategico consigliate consigliate consigliate
PC DEFINITIVO!: Mobo: Asus M2A-VM Integrated Graphics (BIOS 2201)|Processore: AMD Athlon 64 x2 7750 BlackEdition Codenam Kuma|Scheda Video: Zotac 8800 GT Amp!|RAM: Corsair DOMINATOR TWIN2 2X1GB Schermo: Philips 170S| |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Di strategico mi viene in mente Warhammer 40'000 che è arrivato a 3 espansioni (puoi trovare tutta la saga in un cofanetto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho giocato anche quello e non è tutto sto granchè. anche piuttosto ostico.
Ho giocato a The Settlers (tutti) Act Of War Homeworld. Non so come sono World in Conflict e Supreme Commander Commenti?
PC DEFINITIVO!: Mobo: Asus M2A-VM Integrated Graphics (BIOS 2201)|Processore: AMD Athlon 64 x2 7750 BlackEdition Codenam Kuma|Scheda Video: Zotac 8800 GT Amp!|RAM: Corsair DOMINATOR TWIN2 2X1GB Schermo: Philips 170S| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Medieval 2 Total War, il re degli strategici moderni, in attesa di Empire Total War con le battaglie navali
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Ho giocato a Rome e il primo Med questo sarà il mio prossimo acquisto!
Altri suggerimenti?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Puoi aspettare Spore che arriverà in estate, sembra simpatico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.