|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
consiglio console
ciao a tutti
devo prendere una console portatile per l'estate, ma sono veramente indeciso se prendermi la PSP oppure la DS lite. mi piacciono entrambe, ma nel loro insieme mi sembrano molto divere. ho provato la Ds e mi è piaciuta molto, ma non so per quale motivo sono più attirato verso la PSP. che mi consigliate? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Dipende dal tipo di giochi che ti piacciono. Io le ho entrambe, ma il DS proprio non mi piace. La PSP invece moltissimo (giochi simili alla PS2 :sisi: ).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok grazie
se propio non ti piace vendimela la DS.... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io ho solo il DS lite, non lo uso mai perchè ammetto che non adoro giocare sulle console portatili
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Vuoi solo giocare o anche musica e film?
E che tipo di giochi ti piacciono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
assolutamente no film, su un monitor così piccolo non ci riesco.
per la musica si, potrei anche ma tra ipod, iphone direi che il compito primario di una console non è ascoltare la musica, o almeno nel mio caso. per i giochi la prnedo per il mese di ferie poi probabilmente non la userò più, daltronde al mare sotto l'ombrellone serve una console portatile ![]() i giochi preferisco quelli veloci, non passerò certo ore e ore sulla console... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() anche perchè la Nintendo ha un fortissimo bisogno che qualcuno compri le sue console... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
caspita ma non se ne trova una usata di ds neanche morto......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Io proprio non riesco a vedere un accidenti sullo schermo della psp se anche c'è un minimo di Luce Solare in giro, figurarsi al mare sotto l'ombrellone... Poi io ho una Fat vecchia.. magari con la S&L le cose sono migliorate non saprei. Però magari prima dacci un occhio, fattela prestare da qualcuno e provala con mano... a me la cosa di non poterla usare fuori un po di fastidio me l'ha dato ![]() (magari sono cieco io eh ghghg) Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
in effetti non ci avevo pensato.......
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.