|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Alice Business+IP Statico o altro?
Ciao ragazzi,
avrei necessità di effettuare un contratto ADSL con IP statico (anche 1 solo basta). Ho letto però delle info sul router fornito con alice (il pirelli) che non mi sono affatto piaciute... Ovviamente il 191 non ne sa nulla.... ![]() Poichè la rete cui userà questa ADSL ha a disposizione Exchange, VPN e server Web è ovvio che necessito di aprire determinate porte sul router stesso, per accedere a questi servizi dall'esterno... ma leggevo che: 1) Non è possibile accedere al router pirelli per configurare il port forwarding e quindi niente accesso dall'esterno. 2) Non è possibile utilizzare altri modem/router in quanto telecoz fornisce smart card utilizzabile solo con il pirelli... Secondo la vostra esperienza tutto ciò è vero?? Mi sembra davvero strano che non possa aprire le porte sul router... e allora che faccio navigo solo?? In alternativa avete qualche altro provider da suggerirmi?? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Poi, non era sicura se sul router c'era la smart card.... O se mi potevano fornire solo la linea... ![]() Insomma meglio se mi rivolgo alla comunity...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.