|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
Temperatura Processore
ciao a tutti,
a casa ho un pc fisso che tengo spesso acceso per diverse ore. dato che con l'estate in arrivo potrei avere problemi di surriscaldamento, ho scaricato dei programmi di diagnostica per le temperature come speedfan e everest. entrambi mi hanno portato l'attenzione alla temperatura del processore che è di 77 gradi C! mi sembra una temperatura alta, dato che, anche tenendolo spento e riaccendendolo, mi ritrovo già da subito con questi 77 gradi. la ventola sul processore funziona perfettamente e anche il dissipatore sotto, dopo un'attenta pulita dalla polvere, non sembra avere danni. per questo motivo vi chiedo: aggiungere un'altra ventola che butta aria fuori dal case, potrebbe aiutarmi a diminuire le temperature o dovrei proprio cambiare ventola sopra il dissipatore? domanda stupida (fino a un certo punto): secondo voi, questa alta temperatura potrebbe dipendere dal fatto che il pc non è su un tavolo, ma praticamente in un angolo sotto il tavolo? in caso, che ventole mi consigliate per risolvere questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.