|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Creare immagine Dizionario Zanichelli
Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto ancora una volta. Possiedo il Dizionario Italiano Francese della Zanichelli (Il Boch) 5^ edizione, acquistato due settimane fa. Il testo comprendeva anche un Cd-Rom, molto completo e funzionale. Ribadisco che sono io il possessore del CD originale e anche del dizionario cartaceo, quindi la mia richiesta credo sia lecita. Veniamo al dunque: vorrei utilizzare il dizionario senza dover inserire il CD-Rom nel drive, questo perché in viaggio è scomodo portare sempre dietro il Cd, inoltre ho paura di rovinarlo tenendolo sempre nel drive... A questo proposito mi accontenterei di poter fare delle copie di backup. Il CD è protetto CREDO con SecuROM 7.00.00.0001, e montando l'immagine con daemon tools, anche selezionando l'emulazione, il programma non funzione. Idee? grazie mille, Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ho dimenticato alcuni dettagli:
l'immagine ho provato a farla con ultraISO e con CloneCD, e per montarla ho utilizzato Daemon Tools... Any hint? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Soluzione
Visto che nessuno mi ha risposto, posto qui la soluzione, sono riuscito a fare delle copie su CD, seguendo questa guida .
Il mio masterizzatore è quello di serie sull'XPS1330, Matshita DVD +-RW UJ-857G. Ho utilizzato Alcohol 120% versione 1.9.6 Build 5429. Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ti ringrazio per aver riportato questa informazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Di niente, figurati, ci ho perso un bel po' quindi spero di essere utile a chi si trovi in futuro nella mia situazione
![]() Una postilla: credo che sia necessario avere installato Alcohol, poiché ho provato ad utilizzare il dizionario su un altro computer ma non funziona... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.