|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
[VI,PD,TV] motherboard mini-itx, cpu, ram, case micropc
vendo sistema mini-itx così composto:
- scheda madre mini-itx AOpen I945GMt-FSA (foto reale), video DVI-I, lan gigabit, firewire, S/PDIF in e out, completa di alimentatore come i notebook. (non serve un ali dedicato tipo picopsu) Supporta anche i core 2 duo quindi facilmente aggiornabile se in futuro serve + potenza. - cpu celeron m410 socket 479, 1.46 GHz, MMX,SSE,SSE2,SSE3, 65 nm, 1 MB cache L2, fsb 533 MHz (attualmente è montata con pinmod a 0,9v, ma questa è facilmente rimovibile e non lascia alcun segno su mobo e cpu) - 512 mb ddr2 - Case aopen s120 ![]() manca solo un hd da 2,5" per avere un ottimo micropc Io lo uso come pc file-server per emule e torrent (si può accendere e controllare via lan) ed è quasi inudibile una volta settata l'unica ventola con speedfan. Il consumo è molto basso (la cpu al max 13-14w in full load, il chipset 945GM della scheda madre 7w) penso che tutto il sistema in idle sia sui 20-25 ed in full load 30-35w... la capacità di calcolo è cmq di tutto rispetto, chiude superpi 1mb in 44 sec circa vendo in blocco a 230 euro praticamente il prezzo della sola scheda madre nuova non smembro, preferita consegna a mano, eventuali spese di spedizione a parte pagamento tramite bonifico anticipato, postepay o cash, astenersi perditempo, posso fornire foto, ripeto non smembro. In vendita anche fuori dal forum. ciao, Mik Ultima modifica di mik77 : 25-05-2008 alle 19:54. Motivo: aggiunta foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
coda. ci penso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok. se servono info tecniche chiedete pure.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per la pinmod ho dovuto imparare il russo
![]() http://forum.ixbt.com/topic.cgi?id=17:19848 praticamente una cosa del genere foto per ora non smembro, ma al massimo posso togliere il case. Mb cpu e ram li vendo assieme. Cmq il case è + bello di quello che sembra visto dal vivo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
scusami se sono OT, prendilo come un UP...
puoi dirmi qual'è il nome preciso della coppia tastiera mouse che si vede in questa foto? grazie mille ![]() Ultima modifica di datrix : 20-05-2008 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Uhm.... coda, ci penso un po' su.
Mi puoi dare qualche info in più? In particolare: tutti gli agganci per le ventole della mobo sono supportate da speedfan? La CPU è solo downvoltata o anche downcloccata? Immagino non supporti lo speedstep, giusto? Nel case c'è anche spazio per un cd slim? L'HDD da 2.5" è già supportato internamente al case, oppure c'è da acquistare l'espansione a parte, come dal sito aopen? I 512Mb di RAM sono singolo banco o 2x256?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
la cpu è solo downvoltata perchè come tutte le cpu celeron non supporta lo speedstep. La mobo ha 2 attacchi per le ventole e entrambe sono sup. da speedfan... io ora ne ho montata una sola nel case... ma ne fornisco due (che fanno parte della dotazione del case) + quella del dissy della cpu (che ora non uso). Il case non supporta lettori cd (ne ho attaccato uno al volo solo x l'installazione di win)... il pc nasce come server per scaricare con emule/torrent e viagggia tutto via lan. L'hd da 2,5" sta sotto la scheda madre. La mem è in 2 banchi da 256.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
Ti potrebbero interessare permute di qualche tipo? Ho RAM varie in giro (so-DDR,DDR2,DIMM PC133), più qualche memoria allo stato solido (CF, MS Duo Pro)?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.