|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Rimini
|
Problema stampante HP
Ciao a tutti,
scrivo perchè misi è presentato questo problema: ho una stampante hp 5600 e in pratica accendo il pc accendo la stampante e tutto funziona correttamente. Dopo un po' che il computer è inutilizzato se vado a stampare la stampante è come morta e nn stampa +. Se riavvio tutti i documenti che avevo lanciato sulla coda di stampa vengono, nn appena il pc si riavvia, stampati tutti correttamente. A cosa può essere dovuto questo malfunzionamento?? Come posso fare a risolverlo?? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Rimini
|
Quote:
da dove posso disabilitarlo? Cioè nel senso, so dove modificare il risparmio energetico del pc, facendo in modo che nn vada mai in stand by, è quello che intendi? oppure c'è un modo in cui devo disabilitare il risparmio energetico esclusivo solo della stampante?? Ultima modifica di Brux : 04-06-2008 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
di solito da pannello di controllo della stampante se lo ha oppure dalle proprietà stampante.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.