|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema raffreddamento....penso
Salve a tutti, ho bisogno di un parere di qualche esperto riguardo ad un problema che ha il mio pc.
Io ho un intel core 2 duo 6600 2 gb di ram scheda video nvidia 8800 gts da 348 mb e scheda madre asus p5b. ora, il pc sembra funzionare se non che quando lo spengo poi entra in una specie di protezione e per circa un'ora non c'è piu verso di accenderlo, passato questo lasso di tempo il pc si riavvia di nuovo correttamente. Penso che sia un problema di riscaldamento perche sento che dopo un po' che lo uso le ventole fanno piu rumore e toccando dietro al case sento che è abbastanza caldo. Che sia l'alimentatore? o il sistema di raffreddamento insufficiente? non lo so
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Siccome ci sono troppi problemi tutti mischiati ti direi per prima cosa di postarci le temperature in idle e in full load di tutto il sistema, usa everest ultimate edition
Case Corsair Obsidian 450D + 2 x Aerocool Shark 140 Blue Led @750rpm + Aerocool Shark 120 Blue Led @850rpm Aly Enermax Triathlor ECO 650w Mb Asus Z97-A Cpu i5-4670k @4.0Ghz Dissy Zalman CNPS7X Blue Led @1600rpm Ram 2 x 8Gb G.Skill Ares DDR3 1866Mhz Svga Asus GTX 770 2GB Hd Samsung 840 EVO 120Gb + Western Digital Black 2Tb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.