|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Aiuto Alice 20 Mega e Router Digocom Combo 2+
Ecco il mio problema:
ho fatto il passaggio da tin.it ad alice 20 mega. per ciò ho comprato un router digicom combo adsl 2+ che, fintanto che il passaggio non è stato definitivo, funzionava perfettamente. una volta completato il passaggio ad alice posso aprire solo google (fa anche le ricerche) e scaricare posta da outlook. altri siti non li apre. ho provato a cambiare i dns con quelli famosi telecom, ma niente. per fortuna ho il vecchio modem adsl tin.it e con quello navigo. qualcuno mi sa dire come settare per bene il nuovo router? Grazie 1000 ps sono connesso ethernet e provando la connessione con usb da gli stessi problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si, già avevo provato ma nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
resettalo e prova di nuovo in PPPoE LLC
![]() |
#5 |
Member
|
che dire, sei un genio!!! grazie mille ora sembra andare alla grande. ci ho battuto la testa per una settimana. ancora grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questi apparati fanno un pò i capricci con certi settaggi(in modo particolare in PPPoATM) http://www1.alcatel-lucent.com/produ...mber=a7302iSAM http://www1.alcatel-lucent.com/produ...-121921635.jpg
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.