|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prov. MI
|
[MI] Giochi Megadrive
Ciao a tutti!
![]() Vendo qualche gioco per Sega Mega Drive. I giochi sono: James Pond (completo, con scatola e manuale) James Pond II (completo, con scatola e manuale) James Pond 3 (completo, con scatola e manuale) Alex Kidd in the Enchanted castle (completo, con scatola e manuale) Indiana Jones and the last crusade (completo, con scatola e manuale) Paper Boy (completo, con scatola e manuale) Sonic & Knuckles (solo cartuccia) Sonic 3D Flickie's Island (completo, con scatola e manuale) Bio Hazard Battle (completo, con scatola e manuale) Jurassic Park (manca il manuale) Ninja Burai Densetsu (Jap, perfetto, come nuovo) I giochi sono tutti PAL e completi, tranne dove specificato. Spedisco in j+3 con assicurazione facoltativa. Per ora vendo solo in blocco al prezzo di 50€ (meno di 5€ a gioco) + s.s.. Vista l'esiguità dei prezzi, per favore non fate offerte al ribasso. Se volete vedere le foto contattatemi e ve le manderò via email. Non lasciatevi sfuggire questo affare. I giochi sono in vendita anche altrove, quindi mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento. Pagamento Postepay, vaglia postale o bonifico bancario. Ultima modifica di Ranzas : 01-05-2007 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prov. MI
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
salud bb75
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
anche se il topic è vecchio di qualche mese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.