|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
Lcd 17"???
Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon lcd da 17-18 pollici?? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
quanto vuoi spendere?
ehehe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
massimo 3 milioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
![]() ![]() Bentornato!! Allora, i modelli 15'' LG hanno delle ottime recensioni sulle riviste, se sono buoni come i Flatron CRT direi di comprarne subito uno; il 15'' costa 1.050.000 ivato, quindi per un 17'' dovresti starci dentro... ![]() Please scrivimi in PVT, fammi sapere come procede con la V5, ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
La v5 la riceverai sicuramente nei primi ggs della prox settimana.
Lg dici?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora prenditi un 17 samsung! tipo un SyncMaster 171B
sono decenti e costano poco! senno un nec 1830 2.800.000 ed hai un 18.1 un hitachi HITACHI CML170SXW LCD-TFT 17 l'hitachi non l'ho mai visto ma dicono che sono tra i migliori ma non vulo dire che lo siano tutti i modelli ![]() il nec è molto bello ma anche il samsung non scherza anzi sulla carte in quanto ad angolo di visuale tempo di risposta dei cristalli contrasto e luminosità è il migliore fra i tre! ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh, in più di una prova su strada ho letto molto bene degli LCD di LG, in particolare ricordo che si parlava di luminosità uniforme in tutta l'area dello schermo; in più posso aggiungere che mi sono soffermato ad osservare il modello da 15'' esposto in uno store Mediaworld e ho avuto un'ottima impressione...
![]() Ho assemblato 4 PC per alcuni amici con monitor LG Flatron 17'' CRT 0,24 Dot Pitch; fantastici, se nascondi il telaio e li metti vicino a un Sony sono praticamente uguali, anzi gli LG hanno più regolazioni per la distorsione dell'immagine. Se tanto mi da tanto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Non voglio fare il gatto nero della situazione ma io avevo un LG 575LE e la luminosità non era affatto uniforme, ma scarsa nella parte alta dello schermo.....ho cambiato con un ACER sempre da 15" ultrapiatto che secondo me andava meglio, costava 100Karte in più ma era multimediale ora da 10 minuti stò provando un 17" Vibrant da 1.400.000........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il 575LE non monta il tubo Flatron, non è schermo piatto, non è 0,24 dot pitch, insomma non è...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ooooopss, pardon... mi ero confuso con un modello CRT. ![]() Cmq, quello che ho visto in negozio era perfetto ma non ricordo il modello, sorry... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Il monitor LCD 575LE è flatron, scritto pure sullo chassis..., naturalmente tutti gli LCD sono piatti, sullo 0.24 potresti avere ragione.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Che è sto 17 vibrant da 1,4k???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
se ti interessano le caratteristiche c'è un tread dove sono descritte dettagliatamente, se fai una ricerca di "vibrant" lo trovi sicuramente, comunque è un monitor LCD da 17" in offerta da CDC a 1.400.000, tuttosommato non funge male anche se lo uso solo da 1 giorno....
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Non funge male o fa schifo????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ba io gli lg lcd li hop visti!
e ti dico che non mi hanno convinto nenache un pò! ne ho visti un paio a confronto col samsung151s e devo dire che quest'ultimo è di molto suoriore specialmente nella definizione gli lg mi sono sembrati un po carenti! il design percarità è bellissimo molto meglio del samsung ma per il resto lasciamo stare! ciaooo p.s. il fatto che lg faccia dei buoni crt non vuol dire che automaticamente faccia dei buoni lcd! ansi q volte penso che anche rimanendo nella stessa marca ci sono differennze sostanziali da mdoello a modello! Ci sono modelli riusciti bene ed altri meno quindi vedi tu.............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
D'accordo con te nocturn, io di LG lcd ne ho visto uno solo dal vivo, può essere stato un caso fortunato cmq si vedeva molto bene...
![]() Sui CRT invece c'è poco da dire, ne ho usati 4 e per me sono fantastici, all'altezza di Sony... non può essere un caso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Io dovrei anche giocarci col quindi vorrei sapere se fanno tutti quell'effetto scia che noto...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non saprei dirti, me devi proprio prendere un LCD?
![]() A meno che tu non abbia problemi di spazio io ti consiglierei un LG 19'' CRT, con una cifra intorno al milione te lo porti a casa... ah a scanso di equivoci la sigla del modello Flatron è 915 FT Plus oppure 995 FT Plus, entrambi con 4 porte USB, entrambi 1600x1200, uno a 75Hz e l'altro a 85Hz, se ti interessa ti dico dove trovarli vicino a casa tua, ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
forse il problema è l'assistenza!
cmq i monitor lcd della sony a mio parera non hanno nulla di + di altri! ed a parte quello slim ormai i costi sono allineati con i concorrenti ormai un 15 sono lo trovi tranquillamente a 1.000.000 + iva! certo gli altri circa 150.000 di meno! ma fino a poco fa la differenza era molto + marcata! costavano quasi il doppio! e non capisco davvero perchè! ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.