|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Ubriachi alla guida, ora si perde l'auto.
Faccio un copia-incolla da un altro sito:
Ubriachi alla guida, ora si perde l'auto. ROMA — RAGAZZI, occhio: se vi sbronzate (e poi guidate) sono guai. Da ieri più che mai. Il decreto legge sulla sicurezza pubblicato lunedì sulla Gazzetta Ufficiale e in vigore appunto da ieri prevede fra prima il sequestro e poi — dopo alcuni mesi con la sentenza di condanna — la confisca dell’auto per chi viene sorpreso al volante con un tasso alcolico superiore all’1,5 g/l. Confisca vuol dire: esproprio definitivo in favore dello Stato. Cioè: quell’auto non sarà più tua e dovrai comprartene un’altra se e quando vorrai e potrai tornare a guidare. C’è una sola deroga: niente confisca se il veicolo appartiene a una terza persona. Ma è l’unica eccezione, per il resto vale il pugno di ferro imposto dal nuovo Governo. Sono quindi in arrivo spiacevoli sorprese per migliaia di italiani e un nuovo tesoretto (in parco automobili) per le casse statali. Forse..ci stiamo avviando a diventare un Paese più normale. NeroCupo |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Oldissimo, c'è già almeno 2 3d
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Oooops, chiedo scusa, non ho cercato abbatanza tra i vecchi post a quanto pare
NeroCupo |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
quel 3d se lo ricordano in molti xchè fù (se così si può dire) abbastanza flammoso..
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E perchè solo se si è ubriachi?
E l'eccesso di velocità? E i sorpassi vietati? Bah... pensassero a far più controlli invece di ste leggi fatte per raccogliere consensi...
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
sono molto piu' efficaci le notizie al telegiornale con il numero delle auto sequestrate che poi venga sequestrata solo un'auto su cento che vengono guidate da ubriachi pazienza, tanto la gente mica guarda i fatti, nota gli spot per inciso: dove le regole vengono davvero fatte rispettare, la gente le rispetta. non c'e' bisogno di rubare alcunche' ai cittadini.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
E poi basta che l'auto non sia tua e non la espropriano? Bhè allora io vado in giro con l'auto di tizio e tizio va in giro con la mia così siamo a posto. Facessero piuttosto una multa molto salata, del valore proporzionale a quello dell'auto posseduta. Hai una clio, paghi X; hai una ferrari? Paghi 10X. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Bè, il limite indicato è TRE volte il limite permesso, quasi al livello del coma etilico
Mi sembra il minimo NeroCupo |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non credo proprio....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
Comunque non sono d'accordo come ho gia detto nell'altro 3d. La pena deve essere personale quindi sospensione della partente con obbligo di rifare l'esame e mega multone ma non confisca del mezzo. E poi la scappatoia è gia indicata. Il marito compra 2 macchine una per se una per la moglie e la seconda la intesta alla moglie. Poi si scambiano le 2 auto e il gioco salva-macchina è fatto. Che difficolta
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
A occhio, serve a poco e niente, i ragazzi che si ubriacano, lo fanno con la macchina del babbo, e se non è proprio la sua, basta che sia intestata a lui (situazione del 99% degli <25 anni.)
ciao |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.