|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Aiuto su Q6600 da assemblare
Allora, come da titolo avrei bisogno di un piccolo aiuto/consiglio per un nuovo pc
Premetto che sono mezzo niubbo al riguardo quindi chiedo scusa anticipatamente per eventuali castronerie un mio amico causa errato aquisto mi ha ceduto (veramente deve ancora farlo) ad una cifra irrisoria ora non sò assolutamente che Scheda madre abbinargli, e che alimentatore (da 500w va bene?) Il Q6600 mi ha detto che è "box go" che vuol dire? che c'è il dissipatore compreso nella scatola? Ho un banco di Ram da 2gb della A-DATA ddr2 800mhz.... posso usare questa? altrimenti quale potrei comprare, considerando che vorrei metterci 4gb? Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Sì, molto decente
Quote:
go non vuol dire niente, piuttosto g0 vuol dire che è stato prodotto con l'ultima revisione del processo produttivo, in sostanza scalda meno e consuma di meno dei primi Q6600 prodotti ormai tempo fa. Quote:
Meglio aprire un topic in sezione Motherboard
|
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ops, ho pensato esattamente il contrario...
chiedo scusa e se possibile spostatelo pure o eliminatelo ad ogni modo se qualche anima pia potesse consigliarmi sul dissi e sulla ram gliene sarei grato thanks |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.