|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
[Shopping] Dove trovare delle infradito della Quicksilver?
Come da titolo, due anni fa trovai delle ciabatte infradito della Quicksilver, fu la prima volta in cui trovai tale tipo di ciabatte comodo fin da subito, robuste, tanto che sono ancora "operative", ed economiche, se non ricordo male mi erano costate 12€.
Ho provato a rivolgermi al negozio dove le acquistai allora, ma nel frattempo hanno mollato quel tipo di prodotto, e non so dove cercarle. Mi vanno bene negozi di Lodi e dintorni, Pavia, Milano e Varese.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
io le ho e le ho comprate a pogliano alla ritmo calzature..
cmq c'è il negozio quicksilver a milano in zona colonne prova li
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ti ringrazio, per curiosita', quanto le hai pagate?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.