|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-e3_24973.html
Secondo il presidente di Enterbrain, è possibile che Nintendo presenti la prossima versione di Nintendo DS all'E3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
qualche funzionalità in + e un prezzo + competitivo nn sarebbe male, ora come ora (imho) nn lo vedo un buono acquisto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
e fai male, ds lite è e rimane un ottima scelta per divertirsi in movimento ed il prezzo è giusto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
zio dovella ve ne svela l hardware
Hardware del Game cube miniaturizzato 2 schermi di cui il primo è moultitouch ed il secondo solo touch Sensore giroscopico (quello del wii mote) solo per le inclinazioni il primo gioco Mario sunshine (del game cube) e zelda E nintendo campa altri 5 anni sulla cresta dell'onda |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
x' cambiare il ds quando resta comunque una console da record nonostante l'età?
secondo me sarà espansa nelle funzioni accessorie, al massimo dei schermi ulteriormente migliorati e nulla di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
ficooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
IMHO sarà un DS ADVANCE o simili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Tempo fa si parlava di schermi più grossi di mezzo pollice per andare un po' incontro anche a chi è meno giovane(questa era una delle motivazioni che ho letto, ma parliamo di un annetto fa).
Comunque sicuramente si tratterà di un restlyle. E' ancora presto per una console nuova, visto che ha solo 3 anni il DS e vende di brutto, facendo segnare numeri da record: 70 mln di console in 3 anni (quando il GBA che mi sembra abbia venduto sui 75-80 mln ne ha impiegati 5-6 di anni). E' La Console dei Record. Comunque può anche darsi che fanno una versione ancora più sottile, chessò un DS Ultra Slim o Ultra Lite. ![]() In pratica come è successo per GBA SP(la seconda versione del GBA) ed il Game Boy Micro(terza e minuscula versione del GBA), con quest'ultimo che non era più retrocompatibile col primo Game Boy e quello Color a causa della rimozione dello slot. Il GBA SP non uscì di produzione comunque. Ed secondo me accadrà proprio questo, con il DS Lite che rimarrà in produzione e contemporaneamente nei negozi si troverà questo fantomatico DS Ultra Slim.
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per la PSP2 mi aspetto, potenza superiore alla PS2 (come la PSP1 è superiore alla PSX), schermo bitouch, sensore giroscopico a 2 assi per le inclinazioni (già usato da sony nei cellulari). Dimensione schermo come l'attuale, forse maggiore risoluzione. Memoria interna o a schede. Giochi vendibili via internet e su schede. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Imho,sara un ds con protezione anticopia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Sparando a mia zucca (non ho accesso a notizie riservate ![]() Non mi dispiacerebbe se al Wi-Fi aggiungessero il supporto a crittografie WPA-personal, ormai più diffuse della bucatissima WEP (non voglio riconfigurare il router ogni volta che i miei figli vogliono andare wireless con il loro DS!) Per il resto non credo ci sia molto da attendersi, visto che troppi cambiamenti renderebbero incompatibili i vecchi giochi e il DS lite si vende bene già così. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Questo mi ricorda qualcosa... ah, sì, una roba che avevo scritto tempo fa. Eh, chi l'avrebbe detto che forse si sarebbe avverata? Vediamo quanti e quali cambiamenti farà la Nintendo al DS questa volta.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
In maniera non ufficiale qualcosa di simile già esiste tra l'altro, anche se è utilizzato (ovviamente) solo da homebrew |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
x opt3ron
Dubito che facciano una cosa del genere. Anche perchè solitamente sono Software specifici che fanno partire le Rom dei giochi del DS, non il DS stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Deve essere soddisfacente per un'azienda avere un mercato che assorbe l'intera produzione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ne dubito fortemente
al massimo faranno un restyling, come il ds lite |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quindi, o integrano tutte (o buona parte, almeno le prime due) queste funzioni all'interno della console, oppure lo slot rimane ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
pero' che strano. eppure pensavo che anche un grande numero di vendite facesse calare un po' il prezzo. e invece ora è evidente quanto nintendo se ne freghi dei suoi clienti.
una X360 la paghi 199 euro. Un Wii a 249 e un DS Lite a 150. certo che ci mangiano sopra come dei morti di fame. Ci guadagnano un enormità da una tecnologia semplice. E il bello è che tutto gli danno ragione, pure per il prezzo. Mentre se una PS3 ti offre una piattaforma multimediale per l'alta definizione e console da gioco con HDD, 399 sono una ladrata. boh ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
No, non sono brutti e cattivi, semplicemente non sono rincoglioniti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.