|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Fisciano
|
Valutazione HP Pavilion zv6151ea
Raga come da titolo vi chiedo di valutare economicamente questo portatile, visto che ho intenzione di venderlo. Non ne capisto tanto di hardware e quindi chiedo il vostro aiuto. Il portatile l'ho comprato nel settembre 2006 ed è stato tenuto in condizioni maniacali. E' perfetto sia dal punto di vista estetico che funzionale, lo venderei soltanto per passare ad uno più performante. Queste sono le sue caratteristiche:
Modello HP Pavilion Zv6151ea Processore AMD Athlon 64bit 3200+ Ram 1Gb Hard Disk 80Gb Scheda Video ATI Xpress 200M (128Mb dedicati) Connettività 4 porte USB, Firewire, WiFi, Lettore schede, Ethernet, Slot PCMCIA, uscita video, jack cuffie, ingresso microfono, Modem 56k Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Fisciano
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
max max 200 euro.
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
oddio....mi sembra un po' troppo poco sinceramente.
direi che sulle 300 euro è la sua valutazione realistica
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
mah sai, è fuori garanzia (hp dà solo un anno) ha un processore che consuma e scalda, un hd limitato, etc etc. Paragonato ad un qualsiasi nb da attuale 399 non regge il confronto. Poi vale sempre la regola che il prezzo lo fa il compratore. Qui sul forum più di 200 la vedo dura, magari fuori spunta di +
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.