|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cagliari
|
PHILIPS X59IT
Ciao a tutti...
Ho visto questo PHILIPS X59IT da 12,1" a 899 euri... Sono interessato ad un portatile da 12,1" Core 2 DUO... Questo mi sembra davvero abbordabile... peccato che non abbia un'uscita TV... ![]() cosa ne pensate? Purtroppo ho visto sul sito philips che l'assistenza è un pò strana... non sono riuscito a trovare un supporto driver... Qualcuno conosce il sito dove andare a parare? e soprattutto qualcuno ha un portatile philips e sa come si contatta l'assistenza? Alla fine 900 euri è il mio massimo budget... consigliatemi se magari avete visto un 12" migliore di questo... A presto!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cagliari
|
up!
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine
|
Ciao anch'io sto cercando qualcosa del genere ho girato molto e ne ho visti tanti penso che le alternative siano:
- Samsung Q45 A003, circa 900 euro se vuoi stare sulla stessa fascia di prezzo, stesso processore, sempre 12" di display ma 200GB HD e 2 GB RAM, peso 1,86 kg - Samsung Q70 processore 2 GHz, 2 GB RAM HD 160 GB, display da 13,3" e dimensione solo 1 cm per lato in più, peso 2 kg - Toshiba U300 14O processore 1,83 GHz, 2GB RAM, HD 160 GB, display da 13,3 dimensioni e peso come il Q70 Se invece vuoi qualcosa di più piccolo e leggero il Philips X65IT come quello che hai visto tu ma con display da 11,1" e 1,5 kg di peso. Ciao Ultima modifica di zuzzurro : 30-03-2008 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il vero produttore della linea Philips Freevents è la Twinhead: http://www.twinhead.com.tw/index_en.asp
Il sito per il supporto ai prodotti Philips Freevents è quello della TechGuys: http://support.thetechguys.com Su entrambi trovi drivers e quant'altro L'assistenza in Italia viene fornita direttamente dai distributori esclusivi: Unieuro e PC City |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ci sono i drivers per mettere xp sul philips ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.