|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Presi e fuggiti due ROM baby borseggiatori.Sono stati fermati e controllati 124 VOLTE
MILANO - Due ragazzini rom di 11 e 14 anni (secondo l'esame osseo), sono stati bloccati dai carabinieri dopo aver borseggiato un uomo di 84 anni in via Foppa vicino al Parco Solari a Milano. L'episodio si è verificato giovedì mattina verso le 10.30. Ma la grande sorpresa è venuta dal computer: in complesso i ragazzini erano stati già fermati e controllati ben 124 volte per furti e borseggi. Consegnati all'istituto dei Martinitt sono subito fuggiti.
CONTROLLI - Vasile, il più grande, e Kostantin, il più piccolo (questi i nomi di fantasia dati dei militari ai due minorenni) proprio in coppia erano stati già fermati nel capoluogo lombardo il 18 maggio scorso, quindi quando giovedì un passante si è accorto di quello che stavano facendo e ha chiamato il 113. I carabinieri li hanno presi dopo una breve fuga, in via California: i due si erano disfatti del bottino, un portafoglio, e tentavano di nascondersi fra le auto. I militari, vista l'età incerta, non hanno potuto fare altro che consegnarli ai Martinitt in via Pitteri da dove sono fuggiti quasi subito. Kostantin, dagli elaborati, risulta aver rubato almeno 32 volte, a partire dal 2005, in particolare a Milano, Roma e Venezia: ai militari ha raccontato di vivere nel campo nomadi in via Barzaghi e che i genitori sono attualmente in Romania. Vasile, ha invece asserito che madre e padre si trovano in Spagna e di dormire anche lui nello stesso posto dell'amico: a suo carico ci sono 92 controlli fra Milano, Genova, Pavia, Piacenza, Livorno e Roma. Fonte: Corriere.it Ultima modifica di Washakie : 23-05-2008 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Poverini, sono solo bambini, fortuna che li hanno rilasciati subito!
Maledette FdO che maltrattano i poveri bambini indifesi! E questi li hanno maltrattati 124 VOLTE! Io propongo un provvedimento disciplinare! Scommetto che sono due agenti razzisti, xenofobi, fascisti, nazisti... Ultima modifica di Washakie : 23-05-2008 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se tu conoscessi un pò di diritto sapresti che le leggi si fanno e si abrogano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Eh già poveri bambini zingari, bisogna proteggere i loro diritti... mentre chi se ne frega dei diritti dei derubati. Come al solito per alcune persone i diritti di Caino vengono prima dei diritti di Abele, che spesso di diritti non he ha proprio. E' proprio per motivi come questo che mi auguro che i "partiti garantisti con il culo altrui", vedi quelli con le varie tonalità di rosso, se ne stiano fuori dal Parlamento per sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
C'e' qualcosa che non va in uno stato che permette a dei bambini di delinquere 124 volte di fila...
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
![]() Certo che "partito garantista con il culo degli altri" rispecchia perfettamente la morale di molti sinistri di mia conoscenza ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Per fortuna che poi i servizi sopciali l'hanno sottratta ai loro genitori. Funziona cosi in italia per fortuna
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() anzi |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
potrebbe essere pure una idea visti i tempi ceh corrono: ma mi limiterei a 8 ore al giorno di lavoro coatto5 g alla settimana per tutti senza sconti di pena... ovvimaente pure per chi fa falsi in bilancio, bancarotta fraudolenta, criminalità organizzata,malversazione, abuso d'atti d'ufficio... etc etc etc
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Più che altro di stupisce il fatto che i genitori siano ancora a piede libero e che godano ancora della patria potestà sui due marmocchi....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma se questi sono stati filmati con le telecamere se io mi volto e lo scopro che mi ruba il portafoglio posso massacrarlo di botte , ma massacrarlo nel vero senso della parola ?
daltronde il video è li non si puo dire , non cerano testimoni io difendo la mia proprieta , quindi lo distruggo sarebbe da fare 1 vigliaccata di mettersi nella zona delle telecamere e poi aspettare il rom di turno con l'occhio e poi prenderlo a legnate fino a quando non si regge in piedi altro che servizi sociali |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Concordo
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Ma è necessario precisare rom? tutti i bambini fanno questo mi pare normale
![]() Ancora dubbi sulle differenze culturali di base ( se si puo' definire cultura) per un rapporto civile? |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
sono minorenni, e uno ha meno di 14 anni.... per la legge non gli si puo fare na mazza, ecco perche sono stati controllati 124 volte...
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: Dove precisamente è scritto che i minorenni (o i minori di 14 anni) non sono perseguibili? Ultima modifica di Washakie : 23-05-2008 alle 23:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
non tengono famigghia?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
nell'articolo specificano che addiruttura l'eta' e presupposta, parlano di esame osseo.. non credo che le Fdo riescano a identificare la famiglia..
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sotto 14 anni non sono perseguibili
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.