|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Call Center maleducato - esperienza di 30min fa
12.48 squilla il telefono, tranquillamente rispondo notando che sul mittente c'è scritto "identità riservata" quindi era quasi sicuramente un call center...
la telefonata si è svolta così: Io - pronto? call center Telecom - Salve, posso parlare con chi usa la ADSL? I. - si, sono io... ma non siamo interessati a offerte perché stiamo bene così grazie (detto con la massima cortesia e gentilezza, perché ho rispetto per i call center, so che sono sottopagati e hanno orari pesanti) C.C. - Offerta? Ma è sicuro che le sto per dire un offerta??? (tono seccato...) I. - Beh... si... non ha mai chiamato la Telecom senza offerte... C.C. - E invece non le stavo per dire un offerta... ma vedo che lei sa tutto e non perdo altreo tempo, complimenti per essere spavaldo! e mi sbatte il telefono in faccia! ma io dico... ok che sarà ora di pranzo e sarà stato stressato sto qua, ma i call center anche se gli dici smadonnate e porconi sono sempre gentili con te anche se vogliono pestarti, e sto qua mi da dello spavaldo SENZA MOTIVO!
VENDO VINTAGE RARO Canon FD New 200 f2.8 IF click me! VENDO LG 27UD68P-B click me! Ultima modifica di Punitore : 06-12-2007 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
sei stato cattivo, ora si ritroverà a natale solo con dei fiammiferi per riscaldarsi nella gelida notte
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
una volta erano gentili ora che vengono pagati solamente a cotimo mi sa che s' incazzano di brutto se non riescono a vendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
e che non lo sai? loro su, si sentono qualcuno....
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè dai ti diamo il beneficio del dubbio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
Precisazione accolta, comunque ![]() P.S.= Ad Udine comunque ho visto le ragazze + spettacolari d'Italia......magari un po' "algide" ma notevoli...
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Bhe guarda tanto peggio per l'operatore, se è quello il modo di fare con cui si pone di fronte alla possibile clientela .. bhe, andrà davvero poco lontano (non che lavorando in un call center possa fare tanta strada ma insomma capitemi)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ha rosicato perché l'hai sgamato
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque penso anch'io se la sia presa perchè l'hai sgamato, e non sapeva più come continuare, infatti ha buttato giù... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Razza d'un SPAVALDO!
![]() ![]() ![]() Comunque veramente... che azz c'entra la meridionalità?!!?! ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Genova
|
Ma niente, dai, sono convinto che parlasse solo da un punto di vista statistico... e in effetti è vero, all'80% quando parli con un call center c'è una persona del sud dall'altra parte...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
mi autoquoto:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
Che poi la cosa assurda é: gli operatori in OUT Bound vengono pagati una miseria e spesso solo a provviggione, senza fisso o se c'è è "RIDICOLO"...sempre sperando di non venir buttati fuori per scarsità di risultati conseguiti... (esperienze recesse...)
![]() ![]() ![]() Quelli IN bound invece, a contratto mensile fisso , NON DEVONO ROMPERE LE SCATOLE (perchè tale è la loro mansione....disgraziatamente) A NESSUNO E GUADAGNANO UNO STIPEnDIO DI TUTTO RISPETTO...INDIFFERENTENETE DA QUANTE CHIAMATE RICEVONO... cosi di pazziiiiiiiii ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.