|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Portatile potente anche per giochi
Ciao sapreste consigliarmi un portatile adatto anche ai giochi.
Il budget non oltre 1800 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno sa consigliarmi niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: London
|
Ho provato a fare un preventivo con le stesse opzioni inserite sul preventivo dell'XPS M1730 che vorrei acquistare in questi giorni... non cambia quasi nulla (quale euro di differenza).
Sarei quasi intenzionato a prendere il CIZMO (aggiungendo qualche centinaia di euro avrei un Quad Core e non un Dual come per il 1730). Solo due cose mi trattengono: il CIZMO non ha (non mi sembra di averlo letto) una garanzia onsite e su danni accidentali (cosa che la Dell fornisce) e, purtroppo, questo tipo di marca (CIZMO) è semi-sconosciuta (almeno per me, ovvio). Sarebbe utile confrontarsi con altri utenti che hanno acquistato questo prodotto per vedere come si trovano e se hanno mai avuto problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Molto bello come sito e i notebook sono molto performanti,ma anche io ho qualche dubbio in quanto non ho mai sentito nominare quella marca.
Vorrei sapere se qualcuno ha già comprato da loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessuno ha mai avuto esperienze con CIZMO?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Terraferma
|
Forse mi sbaglio, ma in questo forum mi pare di no. Ne avevamo parlato qualche mese fa, ma non mi sembra che qualcuno l'abbia acquistato.
Comunque ti consiglio di leggerti la recente recensione fatta su notebookitalia.it ![]() http://notebookitalia.it/recensione-...1730-2285.html Tra l'altro i notebook Cizmo sono già prenotabili con procio Montevina e saranno disponibili a partire da metà giugno. Ultima modifica di sauro82 : 02-06-2008 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ho letto la recensione e ho visto sul sito CIZMO la possibilità di prenotare il modello 15" con Montevina e in consegna dal 15 Giugno. Quello che mi chiedevo però è come sia possibile che la consegna sia dal 15 Giugno se l'uscita dei Montevina è stata posticipata alla metà di Luglio, mi sono perso qualcosa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Caratteristiche: Processore Intel Core 2 Duo Penryn 45 nm T9300 2,5 GHz Cache L2 6MB FSB 800 Mhz Ram 4 GB (2GB+2GB) DDR2 (667MHz) entrambi gli slot occupati Hard disk 320 GB (160+160 GB) (7.200 rpm) Serial ATA Cd/dvd DVD Supermulti Double Layer Schermo (pollici) 17 Wide SXGA TruBrite (ris 1.680 x 1.050) Connettività Gigabit Ethernet Intel a/g/n (13 ch) Bleutooth 2.0 + E.D.R. Sistema operativo Windows Vista Home Premium Dimensione L x P x A: 399 x 288 x 36 (anteriore) / 52 (posteriore) mm Peso a partire da 3,27 Kg Batteria Tecnologia: agli ioni di litio Grafica Nvidia SLI dual GeForce 8600M GT 512 dedicati fino a 2.303 MB con TurboCache Audio Bass Enhanced Sound System Toshiba con Dolby Home Theater sistema di altoparlanti stereo incorporati Harman Kardon con 2 altoparlanti bass-reflex, 2 altoparlanti per alte frequenze e 1 subwoofer controllo volume Interfacce ingresso CC monitor esterno altoparlante (stereo) RJ-11 RJ-45 6 porte USB 2.0 cuffie (stereo) slot per supporto media 5-in-1 (per schede SD, Memory Stick, Memory Stick Pro, MultiMedia Card, xD-Picture Card) i.LINK (IEEE1394) microfono esterno TV-out (S-video) uscita HDMI (con supporto del formato di segnale 1080p/1080i) uscita S/PDIF (ottica) ingresso linea videocamera integrata da 1,3 Megapixel Espansioni Slot Express Card 2 slot di memoria (nessuno da configurare) Software in bundle Manuale utente e modem online Toshiba ConfigFree Toshiba Management Console utility e driver Toshiba Sonic RecordNow! WinDVD Connectivity Doctor Norton Internet Security 2006 (versione di valutazione gratuita 90 giorni) Microsoft Works & Office (trail version 60 gg) Harware in bundle Adattatore CA telecomando per Microsoft Windows Vista e Microsoft Windows HotStart Caratteristiche speciali Compatibilità SM BIOS tecnologia Enhanced Intel SpeedStep supporto HD Audio barra multimediale con tasti 6 Easy Keys (browser Internet, riavvolgimento rapido, riproduzione, stop, avanzamento veloce, avvio CD/DVD) Microsoft Windows HotStart per l’intrattenimento immediato Intel Turbo Memory (1 GB) microfono integrato Garanzia 1 anno internazionale carry in, con servizio di Pick Up & Return nazionale Multimedia Toshiba EasyMedia, caratteristiche principali: Internal HD 720p Support Integrated Bridge Media Adapter Toshiba EasyKeys Toshiba Flashcards Toshiba ConfigFree Fn F5 Display Switch Instant DVD/CD (Vista Hot Start) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.