|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Mi spiegate un po di cose sulle policy?
Ciao a tutti, al lavoro mi hanno dato un nuovo portatile che ovviamente ha su preinstallatovista ( versione business 32bit ). Ora sto facendo la migrazione del sw dal mio vecchio pc con xp e mi ritrovo ad avere qualche problema:
1- ho copiato il file .rtf con la firma per thunderbird in c, me lo apriva di default solo con word e solo in lettura anche se il file non lo era. Gli ho poi associato worpad per modificarlo ma non me lo faceva salvare, ho così dovuto salvare il file nella cartella documenti. 2-ho installato un applicativo di produzione della mia azienda che per funzionare ha bisogna di una modifica di un file nella cartella d' installazione. Anche qui non me lo faceva salvare perchè non avevo l' autorizzazione ( ma se sono amministratore com' è possibile? ) ho dovuto salvarlo sul desktop e poi sovrascriverlo ( non è un controsenso? ) 3- per fare un po di prove ho installato dvd-rebuilder ma anche qui stesso problema, non mi fa patchare i file dell encoder. Mi sembra quindi che lui mi neghi l' accesso a tutti i file nelle cartelle d' installazione, questo però è un grosso problema in quanto spesso devo andare a cambiare a mano dei valori nei file nelle cartelle d' installazione ( stesso problema avuto anche col file ttsname.ora di oracle ). Che mi dite? come devo fare? Un ultima cosa perchè se io ho una rete con ssid nascosto se la imposto manualmente come rete wireless non funziona, ma se la imposto come rete adhoc funziona? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Fanno così i virus... tu attiva UAC perchè mi sai che l'hai disabilitato, altrimenti dovrebbe apparire la richiesta di inserimento password di un amministratore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Non ho inserito alcuna pwd forse è per quello che non me la chiede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.