|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Gli omosessuali? Ma non sono mica discriminati!
http://www.corriere.it/politica/08_m...4f486ba6.shtml
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
imho la carfagna è uno dei peggiori elementi del governo. E' una persona che non stimo per nulla, sia per come si comporta sia per come la pensa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Cosa ci si può aspettare da una ex velina?
Ma, soprattutto, siamo certi che conosca il significato della parola "patrocinio"? Comunque, con o senza la sua benedizione, il gay pride si farò lo stesso, quindi stigranza**i ![]()
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
porc' e' proprio vero, e' ministra da troppo poco tempo perche' non riemerga il suo passato da velina
![]() http://www.queerblog.it/post/3379/ga...ce-la-carfagna Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
puoi spiegarlo?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
1) non credo che la signora legga il forum, quindi si perderebbe la definizione
2) se anche tu non ne conosci il significato vai sul De Mauro e togliti la curiosità, io non lavoro alla cepu
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Comunque io trovo il gay pride una inutile mascherata. E d'accordo con me numerosi omosessuali... che anzi ne sono infastiditi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
grazie per la disponibilità e complimenti
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma cos'e', ministro dell'accoppiamento e della riproduzione?
In quel ruolo la vedrei bene e tali dichiarazioni avrebbero senso. In ogni caso il fatto che l'abbiano fatta ministro e' un'offesa alla memoria di cicciolina e moana.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Prego, e grazie per i complimenti
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Concordo con la Carfagna, meno gay pride e più figa per tutti
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il gay pride è una inutile mascherata, dove i gays si auto-ghettizzano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. ah mi raccomando, non fate mai feste tra soli etero perchè altrimenti qualcuno potrebbe dirvi che vi state autoghettizzando ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
speriamo arrivino a bandirlo ...
atti osceni in luogo pubblico ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non vedo quale sia la discriminazione nei confronti degli omosessuali,studiano,lavorano,amano,parlano,hanno sempre rappresentati pronti a strillare ai giornali,etc.a volte vengono derisi??apostrofati?Allora facciamo anche il NERD pride,lo Zitella acida pride,l'interista pride.......
Ah gia'...non possono fare i preti,vabbe' la chiesa mica e' nostra se non ce li vuole mica glieli possiamo imporre. IMHO giustissimo togliere il patrocinio a una carnevalata spesso oscena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la definizione di patrocinio che ricordo io è quella di un'adesione morale dell'ente pubblico (stato, regione, comune...) a una manifestazione
non è una sponsorizzazione, non servono soldi insomma non credo che il gay pride abbia bisogno del patrocinio, mi pare evidente che lo faranno ugualmente. è più un gesto simbolico che altro. la Carfagna non penso parli solo per lei, sta dicendo di fatto che l'attuale maggioranza non vede di buon occhio l'estensione di diritti alle coppie omosessuali. non vedo il senso di dare il patrocinio, ovvero un'adesione morale, se non si è d'accordo... personalmente non mi piace il gay pride, più che altro mi sono sempre chiesto a cosa serva. se il desierio è quello di "normalizzarsi", nel senso di ottenere riconoscimenti simili a quelli delle coppie eterosessuali, non vedo l'ultilità della carnevalata non è meglio fare il "coming out" nella vita di tutti i giorni, nella normalità appunto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Diamogli l'ergastolo già che ci siamo.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Caso 1 Roberto ama Daniela: possono andare in comune, una firmetta, e per la legge sono coniugi, con tutto quello che comporta e ne deriva legalmente Caso 2 Roberto ama Daniele: in Italia la persona che ama per la legge è e sarà un estraneo, visto che non esiste nè matrimonio civile nè altri statuti giuridici che riconoscano la loro unione. Ora, tra il caso 1 ed il caso 2, non noti una differenza di diritti tra gli ipotetici protagonisti? Due opzioni di scelta/risposta: 1) si, è evidente una mancanza di diritti nel secondo caso, una discriminazione che lo stato attua a livello legale nei confronti dei cittadini. Soluzione: lo stato, se democratico, dovrebbe intervenire a colmare certe gravi lacune giuridiche 2) no, non noto nulla di strano. Soluzione: un paio di occhiali, ed un pizzico di coscienza e di vivi e lascia vivere
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il patrocinio è un riconoscimento morale con il quale un ente istituzionale esprime la propria simbolica adesione a una iniziativa di carattere ritenuta meritevole di apprezzamento per le sue finalità culturali, scientifiche, educative, sportive, economiche e sociali, celebrative.
Di solito è un modo per apporre anche la beffa dopo che non hanno erogato i contributi. A volte penso che qualcuno al governo dovrebbe tornare sotto il tavolo e continuare a fare quello per cui l'hanno inserita nel governo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.