|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
RM Nokia N73 music edition da vetrina 160 €
Stupendo N73 music edition in condizioni assolutamente da vetrina, plastica display, mai uscito di casa, non un segno o sbrunitura neanche a guardarlo con la lente, 8 ore timer vita reale, imballo completo di accessori ancora imbustati e naturalmente scontrino, 160 euro scambio a mano a ROMA. Il telefono è indistinguibile dal nuovo, non chiedete di limare neanche un euro perché non è veramente il caso...
Come sempre in vendita in tutti i mercati più seri...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ti potrebbe interessare uno scambio con questo interessante apparecchio?!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1743932 Buona domenica..e uppino per te!
|
|
|
#3 |
|
|
Ti ringrazio, carissimo, ma lo vendo solo per eccedenza. Buona domenica anche a te!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Sono in ufficio e non ho lo scontrino sottomano, ma è stato acquistato l'estate scorsa, quindi ha ancora più di un anno di garanzia residua.
8 ore timer vita e indistinguibile dal nuovo, si può tranquillamente metterlo nella vetrina di un negozio... |
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
in coda...a 150 comprese spese spedizione...non se po fa?
grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
Per quanto riguarda il resto mi dispiace, ma non ho modo di spedire. Né cmq lo farei a quel prezzo.Un salutone e grazie per l'offerta! |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Attendo sempre data dello scontrino ... Fammi sapere ...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
neanche 155 comprese SS?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Ciao, io sono molto interessato al tel. Per me si può concludere al tuo prezzo (160) subito e di persona visto che sono a roma. Ti lascio Pvt. Fammi sapere al più presto.
CASE: Aerocool QS200 | MOBO: Asrock K10N78 FullHD hSLI | CPU: Phenom II X2 560 BE Core Callisto | RAM: 2x2GB DDRII 800 TeamGroup Elite 5-5-5-15 | SCHEDA VIDEO: Sapphire HD7750 1GB GDDR5 | HARD DISK: Western Digital Caviar Blue 500GB Sata2 | ALI: Enermax Liberty 620W | LCD: Philips 247ELPH 24" | LAPTOP: MacBook Air Mid - 2013 Intel Core i7 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
Gregory_House non ha fatto una richiesta ma ha pronunciato la magica frase "Compro al tuo prezzo". Ed è così che sono abituato a scambiare, sia quando vendo che quando compro...
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
160 compreso spese spedizione e ricarico subito..
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè comunque ..... inutile fare polemica ..... Buon per te.. Alla prox Ultima modifica di Thehawk : 22-05-2008 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.

Per quanto riguarda il resto mi dispiace, ma non ho modo di spedire. Né cmq lo farei a quel prezzo.