|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
cosa strana "Ibernazione"
ciao a tutti
ieri sono andato da un mio amico e mi ha chiesto di mettere questo problema su un forum(gli stanno aggiornando internet) allora ha lui non gli appare la voce l'ibernazione su vista con i driver di nvidia e se li toglie gli riappare l'ibernazione Lui ha un asus p5kc,2gb ram,nvidiA geforce 8800gts 512m,intel e8400. questo è un problema di vista o dei driver di nvidia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Per riattivare l'ibernazione:
Al prompt dei comandi digitare powercfg /hibernate on (in esegui come amministratore) ![]()
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
In Vista di default è attiva la sospensione ibrida, che è un misto fra sospensione e ibernazione, e quindi la voce ibernazione non deve comparire. La voce ibernazione compare solo nei sistemi che non supportano la sospensione ibrida, oppure quando viene disabilitata la sospensione ibrida a favore della sospensione classica oppure nel caso in cui la scheda grafica non è ancora stata riconosciuta o completamente configurata, come nel caso di driver nvidia/ati non ancora installati. Ultima modifica di yeppala : 25-05-2008 alle 09:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
grazie glielo dirò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quando è attiva la sospensione ibrida le uniche voci sono "sospendi" e "arresta sistema", e la voce sospendi ha significato di sospensione ibrida cioè standby + ibernazione Ultima modifica di yeppala : 25-05-2008 alle 16:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
Quote:
il che mi sembra + logico, dato che se al lavoro metti caso vado in pausa pranzo metto la sospensione, così quando torno dopo 1 ora me lo ritrovo subito attivo... ma alla sera quando vado via lo iberno, così di notte la batteria non si consuma... ma, ripeto, potrei sbagliarmi....ma in linea teorica il mio discorso ha un suo perchè... saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.