|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Sanremo
|
Consiglio software masterizzazione
Salve a tutti,
mi servirebbe una mano sulla scelta di un software per masterizzare. Vorrei principalmente che fosse veloce la procedura preparatoria, e soprattutto senza molte funzioni (non come Nero), in quanto l'utilizzo sarebbe esclusivamente creare DVD dati o copia da DVD a DVD. P.S. se è free è preferibile Grazie in anticipo per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io uso Burnaware, mia moglie usa CD Burner XP.
Entrambi gratuiti, compatibili su Vista, leggeri e semplici da usare. Burnaware ha meno funzioni di CD Burner. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Sanremo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
nero burning
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ora siccome evidentemente nel tuo SO non è presente, e visto e considerato che in automatico non c'è verso di installarlo, scarica da te il .net framework 3.5 ed installalo con il consueto doppio click come fosse una comune applicazione. http://download.microsoft.com/downlo...dotnetfx35.exe Attenzione che sono 191 megabyte di dimensione file. Se ti sembrano troppi cerca il due che è decisamente meno esagerato ed al programma dovrebbe bastare che io sappia. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
gentilissimo! ora provo...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
http://www.deepburner.com/?r=products&pr=deepburner Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie di nuovo !
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho letto che dvd shrink dovrebbe essere abbinato a nero. esiste qualche altro software di masterizzazione che possa andare bene con dvd shrink ? grazie.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
/OT Mode scusate ma approfitto cm si fa a decidere se creare la multisessione o no con ImgBurn?? Grazie per l'aiuto OT/
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.