|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Asus eee con contributo Co co co
ciao a tutti,
ho trovato un sito che vende l'asus eee con sconto di 200 euro per il contributo per i lavoratori con contratto co co co. Mi hanno detto che lo dovrò pagare a prezzo pieno e successivamente riceverò indietro i 200 euro quando lo stato li rimborserà. E' capitato così anche a voi o vi hanno fatto subito lo sconto? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Dovresti pagare il prezzo scontato così come fanno normalmente gli store.Forse sull'indecisione degli sconti eeepc potrebbero optare x questa soluzione.Chiama il numero verde 840.000.550 e chiedi delucidazioni.E' un numero verde nazionale per chiedere informazioni sul funzionamento dell'acquisto pc e co co co.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi Ultima modifica di brainticket : 21-05-2008 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Grazie mille brainticket! Ho chiamato e mi ha detto che dovrebbero farmelo subito, c'è il rischio che mi truffino.
Conoscete per caso siti che vendono l'eee pc 900 con lo sconto e che non cerchino di truffare? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
In realtà anche qui funziona così, un conoscente ha comprato un portatile ed ha dovuto pagare l'intera somma, per poi ricevere indietro l'importo scontato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.